lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 30 dicembre 2013



 Oggi voglio parlarvi d un prodotto innovativo, la lozione anticaduta c.a.a.p 3. La sua speciale formula 3Trivuk-C, brevettata nel 2005, è ricca di principi naturali che rimangono in sospensione per tutto il giorno.

La ditta mi ha gentilmente inviato un flacone da 100 ml, una bustina da 5 ml e alcuni campioni del mondo Aygen un altro prodotto di alta qualità tutto italiano nel settore dell'igienizzante mani.























Questo prodotto mi ha subito ispirato molta fiducia, così ho deciso di farlo provare a mio marito che ha  problemi alla cute, si  proprio così è un prodotto utilizzabile sia dagli uomini che dalle donne, questo è davvero un grande vantaggio.























Pratico e unico

Con c.a.a.p 3 usi solo la quantità che ti serve, lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata.

Facile da usare


Non cola, non evapora e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.

Soddisfatti o rimborsati

Se c.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta. Acquistando in negozio questo non è possibile.


Ne basta poco

Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta devi usarne tutto il contenuto.

Aiuta i consumatori


c.a.a.p 3 è acquistabile on-line arriva comodamente a casa tua in forma anonima.


Aygen l’evoluzione del gel igienizzante mani è un prodotto di alta qualità. non unge, non appiccica e non puzza, è concentrato e ne basta poco.

Nella pratica confezione con dispenser.Contiene 100 bustine monodose da 2 ml. in 4 differenti colorazioni effetto metallizzato.
Ideale per tutte le esigenze della famiglia.

Nel pratico flaconcino da 50 ml è sempre con te e pronto all’uso.

C.a.a.p 3 è acquistabile nel loro shop on-line su www.caap3.com e arriva comodamente a casa.  Per informazioni chiama il numero 0445 367225 dalle ore 8,30 alle 12,30.
La pagina FB https://www.facebook.com/Caap3

12 commenti:

  1. Interessante... sarebbe un regalo perfetto per la calza della BEfana di mio fratello che ha proprio bisogno di rinforzare i suoi capelli!

    RispondiElimina
  2. Wow non conoscevo questi prodotti, molto interessante!:) bacii

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano prodotti ottimi per la cura dei capelli!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi fatto conoscere i prodotti di questo brand, sono sempre alla ricerca di prodotti validi per aiutare i miei capelli deboli. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Devo far provare la lozione anticaduta al mio uomo, sia mai che funzioni eh eh ;)
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand!!! grazie della dritta

    RispondiElimina
  7. post molto interessante,sembrano degli ottimi prodotti :D
    Buon anno,Veronica!

    RispondiElimina
  8. Un ottimo prodotto x chi ha il problema di caduta capelli come me!!! Lo sto provando anche io e comincio ad avere qualche risultato!!!

    RispondiElimina