lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2016

In lavanderia avevo bisogno di uno scaffale dove poter mettere i miei shampoo e bagnoschiuma, mi piace averne di diverso tipo, quindi lo spazio non basta mai. Questo piccolo scaffale è stata la soluzione ai miei problemi.


































L'ho montato da sola, è facile basta avere un po' di pazienza e il foglio d'istruzioni davanti a se. Lo

scaffale arriva difatti smontato in 4 pezzi e bisognerà assemblarlo con le viti e la chiave a brugola in dotazione.







I ripiani non sono a legno vivo, ma vi è passata sopra una sorta di prodotto per renderlo facilmente pulibile e non facile ai danneggiamenti dell'acqua. Volendo lo si può montare diversamente da come vedete in figura, difatti nel foglietto d'istruzioni vi è anche un'altro sistema di assemblaggio. Lo scaffale nasce per essere appeso, sul retro trovate già i buchi per poter essere appeso e all'interno del pacco vi sono le viti. Io non l'ho appeso perchè a me serviva come ripiano su un'altro mobiletto che già ho.

































Il materiale è in legno di bambù e le sue dimensioni sono 60x15x54 cm,





























Visitate songmics ------>  https://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=1&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&protocol=current&seller=A3W1YAJZVE78ZY&sshmPath=




Nessun commento:

Posta un commento