lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 16 agosto 2016


Da premettere che essendo Estate tengo le serrande alzate la sera e quindi tutta la luce proveniente dalla strada mi da enormemente fastidio, per questo cercavo qualcosa che la schermasse visto che non posso tenerle chiuse con il caldo che fa. Questo rotolo ha fatto proprio al caso mio, ho tagliato le strisce necessarie a schermare la ringhiera e poi le ho fissate con le fascette inserite nel pacco. Essendo in PVC si estende in maniera pulita e si adatta perfettamente alla situazione, inoltre è abbastanza spesso e non trasparente e questo mi ha fatto risolvere il problema che avevo. Il costo poi l'ho trovato soddisfacente visto che il rotolo è lungo 35 metri x 19 cm, 450 g/m² di spessore con 30 fascette incluse nello scatolo. Ho trovato essere resistente ai raggi del sole ed estremamente pulibile, basta un panno bagnato e si toglie la polvere.



Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un'onesta e sincera recensione, l'ho valutato 5 stelle mettendo in rapporto la qualità e il prezzo del prodotto e la mia personale esperienza.







ho trovato positivo:

La lunghezza del rotolo
l'adattamento grazie al suo materiale

Posso schermare anche il cancello non solo la ringhiera, si presta benissimo a varie occasioni
le striscette all'interno per fermare il tutto.
lo spessore della striscia, abbastanza da schermare la luce.
Il materiale in PVC



https://www.amazon.it/gp/product/B01DY5D9UA/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0


 Potete trovarlo al link sopra, ve lo consiglio vivamente mi ci sono trovata davvero bene.






Nessun commento:

Posta un commento