lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 26 settembre 2016

La scala in questione arriva ben imballata in un solido cartone, puntuale l'arrivo. Dall'aspetto molto solido ed è abbastanza pesante da sostenere un peso massimo di 150 KG, compatta e facile da portare è diventata la nostra alleata per salire sul tetto del garage che a volte ha bisogno di manutenzione. Gli scalini sono piatti e ciò favorisce una buona posizione del piede quando si sale.



La scala si allunga fino a 3,8 M grazie a una serie di clip ai lati possiamo man mano allungarla fino all'altezza desiderata o tutta se è necessario.
Costruita in lega di alluminio, ci da una forte sensazione di sicurezza quando siamo sopra ed è perfetta per tutti quei lavori che necessitano di una scala telescopica, ma nel contempo essendo molto leggera è facile da trasportare, difatti pesa soltanto 10,8 kg. Inoltre la si può riporre perfettamente in un angolo del vostro garage o della vostra cantina e non occupa tantissimo spazio.





PRO
- Trasporto agevole grazie alla leggerezza
- Fermo di sicurezza tra un piolo e l'altro della scala
- Materiale leggero ma solido e robusto
- Velocità nell'apertura e nella chiusura
- Prezzo abbastanza buono e competitivo



Non trovo opzioni negative sono soddisfatta del prodotto, l'unica cosa che mi sento di dirvi e occhio alle manine quando fatte lo scatto perchè scende rapidamente e potreste farvi male, per il resto nulla da ridire, l'abbiamo provata e riprovata ed è perfetta e fa il suo lavoro.



Ogni scalino della scala mostra inoltre 2 bloccaggi e viene automaticamente bloccato nelle fessure quando la scala è aperta. Lo stato di blocco è chiaramente indicato da entrambi i pulsanti neri situati sulla parte laterale di ogni barra.
Vi consiglio di mettere la scala in una zona solida e piatta, poi mettere un piede sul gradino più basso e aprite completamente il gradino  più alto della scala che si trova alla base e verificate se i pulsanti sono sulle posizioni bloccate.
Aprire man mano tutti i pioli che vi interessano, bloccando sempre le sicure e posizionate la scala con un'apertura di almeno 75°.
Durante l'utilizzazione, le distanze tra le barre devono essere identiche, per motivi di sicurezza. Evitate l'utilizzo della scala nell'acqua, le infiltrazioni di polvere e acqua nei tubi possono danneggiare il prodotto. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e veritiera recensione, ciò non ha influito minimamente sul mio giudizio.

Potete trovare il prodotto qui ---------->

 https://www.amazon.it/dp/B01FXI6L9W/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

https://www.facebook.com/vetrinaFinether/?__mref=message_bubble


Date un'occhiata anche al mio video ;) Buona visione!



Nessun commento:

Posta un commento