lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 17 aprile 2014

PriGen è un’azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche. Svolge attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi. Nell’ambito di queste ricerche, i loro ricercatori hanno messo a punto e brevettato una tecnologia innovativa -Tecnologia Glicerosomiale- per il rilascio controllato di sostanze attive ad uso topico sia nel settore dei medical devices che in quello dermocosmetico.

Basandosi su questa tecnologia innovativa, l’azienda ha sviluppato in ambito dermocosmetico formulazioni essenziali e non aggressive con elevate concentrazioni di acido ialuronico, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti.

Prevengono e correggono gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di additivi chimici.


PriGen nasce dalla ricerca in ambito biotech realizzando una linea dermocosmetica di alto livello formulativo, basata sul concetto di essenzialità.

L'azienda mi ha inviato a scopo valutativo questi campioncini di cui parleremo!



GEN-HYAL EYES, GEN-HYIAL EL-ARGàN, GEN-HYAL- EXTREME, GEN-HAYAL Eplus, GEN-HAYAL LIPO-DREN, Questi sono i campioncini nelle bustine rotonde!
Poi abbiamo il piccolo tubetto GEN-HAYAL PREMIUM E il flaconcino GEN-HAYAL Extreme!
Adesso dopo averveli presentati passiamo alle spiegazioni dei singoli campioncini!

Siero drenante ad azione termogenica a base di acido ialuronico e ingredienti drenanti attivi, serve per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Il flacone in vendita è di 80ml! L'ho trovato molto buono nessuna allergia, certo per vedere migliori risultati dovrei fare un trattamento completo, ma nel complesso è stato soddisfacente.
Siero riparatore idratante e lenitivo a base di acido ialuronico e vitamina E. efficace per quelle pelli come la mia sottoposte a tress cutaneo, irritazioni o arrossamenti. Il flacone in vendita è di 20ml. L'ho trovato indispensabile e ringrazio l'azienda per avermi mandato la full size da 20ml, ne avevo bisogno.
Questa è la full size in questione!

                                                                                Crema elasticizzante priva di emulsionanti chimici, con un alta concentrazione di olio argan, acido ialuronico e burro di karitè e fosfolipidi di soia. Si usa sulle pelli secche e ipotoniche, bisogna stenderla sulla pelle asciutta e massaggiare delicatamente                                                                                           

Gel glicerosomiale, è un trattamento anti-età lenitivo
L'azione della vitamina E e dll'acido ialuronico danno alla pelle un'intensa idratazione, lasciandola morbida e setosa, è adatta anche alle pelle più sensibili, non è untuosa e si assorbe rapidamente. Il flacone in vendita è di 50ml!

Siero levigante contorno occhi, ha un'azione drenante e ci aiuta a prevenire borse e occhiaie, passatela più volte al giorno picchettando delicatamente la zona che volete trattare. Il flacone in vendita è di 15ml. Mi hanno dato parecchio sollievo nella zona occhi certo sono piccoli campioncini e bisognerebbe continuare. Ma devo dire che sono entusiasta.

In ultimo lascio GEN-HAYAL PREMIUM è gel effetto filler estremo ad alta viscosità e profonda azione levigante. alleato indispensabile per il contorno occhi e per il contorno labbra dove si fomano le rughe di espressione. Viene venduto in strip da 5 monodose.

Vi lascio i dati dove potrete contattare Prigen
mail commerciale@prigen.it

Grazie a Prigen per avermi dato l'opportunità di provare i prodotti!
                                                                                 

3 commenti:

  1. Io uso spesso un siero levigante!! Questo brand non lo conoscevo ma se li hai provati tu saranno fantastici!!

    RispondiElimina
  2. grazie per le info, non ho mai provato questi prodotti, vado subito a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  3. Mi interesserebbe provare il siero anticellulite... non ho mai provato un anticellulite così... deve essere ottimo!

    RispondiElimina