lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 1 luglio 2014


Nel 2011 nasce R.I. Group S.r.l, l’evoluzione della ditta RE.NA.CO, gruppo leader nella produzione di preparati fitoterapici di qualità. Un’azienda che si rinnova e allarga i suoi orizzonti con nuovo spirito pionieristico, partendo da una consolidata esperienza quasi ventennale,
Con R. I. Group srl, Renaco si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità che distingue prodotti curativi d’eccellenza sempre più specifici ed efficaci.
Il gruppo di lavoro è formato da professionisti del settore erboristico, medico, chimico e produttivo, accomunati dalla passione per le piante medicinali e dall’obiettivo del vivere “naturalmente sani”, rendendo accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente attingendo dalle risorse naturali del Pianeta.

L'azienda è stata gentilissima nel farmi provare Capisol! Questo prodotto serve a riattivare la circolazione in maniera naturale, perchè come ben sapete nel periodo estivo le nostre gambe tendono al gonfiore e alla pesantezza dovuta in taluni casi ad una cattiva circolazione!


Capisol è un'innovativo prodotto la sua azione si basa sulla sinergia tra due sostanze naturali: i policosanoli da canna di zucchero e la centella asiatica. Così agisce contemporaneamente sulla componente arteriosa che su quella venosa del microcircolo!


Si consigliano 2 capsule al giorno per 1/3 mesi durante la fase acuta, per il mantenimento ne basta una al giorno. Ogni confezione contiene 60 cps da 380 MG

Eccovi i dati

5 commenti:

  1. Un prodotto utilissimo in questo periodo, ho sempre le gambe stanche e pesanti!!! Do un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand, ma questi integratori mi sembrano buoni. vado a visitare il sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. Credo molto in questo tipo di medicina e mi servirebbe proprio qualcosa per il drenaggio contro la riten idrica!

    RispondiElimina
  4. un sito davvero molto fornito. sembra un prodotto ottimo fantastico per l'estate

    RispondiElimina