lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 31 luglio 2014


Sapete quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso dolce e soprattutto pieno di cioccolato? Sono sicura di si! In una di queste giornate con la voglia di assaggiare qualcosa di buono, mi sono imbattuta in questo sito greco Papadopoulos ed è stata una scoperta dolcissima! I biscotti Caprice tanto per dirne una sono davvero buonissimi, una croccante cialda ripiena di cioccolato, una vera goduria, ma andiamo per gradi!


EJ Papadopoulos è un'azienda della Grecia con 3 reparti vendita in tutta la Grecia, e in particolare nelle città di Atene, Salonicco e Volos. E' leader nel settore dei biscotti e del sostituto del pane con magazzini tutti certificati e gestiti secondo il Quality Management Internazionale standard e la sicurezza alimentare standard.
L'azienda Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti con il marchio Caprice.  EJ Papadopoulos SA, seguendo tre principi fondamentali come qualità, innovazione e rispetto del consumatore, produce da 91 anni prodotti di buon gusto e alto valore nutritivo per il piacere di tutti i consumatori! I prodotti sono di alta qualità, senza conservanti e le cui materie prime non contengono OGM. Contengono cereali o carboidrati, la principale fonte di energia per il nostro corpo, e proteine e grassi per una dieta sana ed equilibrata.


I biscotti Caprice li troviamo in due versioni, una da 250gr e una da 125gr, le scatole di latta sono davvero belle e funzionali perchè una volta mangiati i biscotti, possiamo riutilizzarle come portapenne o barattoli raccogli tutto. Il cioccolato presente all'interno dei biscotti è molto buono ed ha una consistenza molto morbida e invitante, vi consiglio di mangiarli sia come semplici snack che come cialdine per i vostri gelati.



L' azienda Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchioCaprice, mentre in Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica.

Andate a dare un'occhiata al sito e troverete diversi prodotti che allieteranno il vostro palato
intanto vi lascio i dati. Alla prossima :)

http://papadopoulou.gr/
https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou
Email: info@papadopoulou.gr

1 commento:

  1. Devono essere veramente buoni...per una golosona come me è impossibile resistere..devo comperarli!!!

    RispondiElimina