lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 27 febbraio 2015

Risultati immagini per bonini logo

Tiziano Bonini prende il nome dal socio fondatore, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.
I nostri prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i nostri standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i nostri clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero.




















Ecco l'arrivo 4 confezioni di cialde per la mia macchinetta del caffè, tra di esse troviamo anche le tisane e il tè, più un buonissimo e speciale caffè all'amaretto.

L'eccellenza dei  caffè è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta.  La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa. 

Alla fine dei vari passaggi  di estrazione e tostatura, i nostri esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione.  
Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai nostri Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai nostri consumatori. 

Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai.

Il mio Preferito è stato quello all'amaretto, forte ne sapore ma bellissimo per il mio gusto, anche mio marito l'ha trovato molto gradevole, peccato sia finito subito.

Favoloso è quello che è stato più gradito dagli amici, il suo aroma ti avvolge e ti porta ritt dentro napulè!










La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia. Diciamo che forse è un aroma più mascolino, infatti è piaciuto moltissimo a mio marito e di meno a me, ma non per questo e meno amabile!











Eccolo il mio preferito,al gusto di amaretto buono buono, da rallegrarti un pomeriggio uggioso. Qualcuno l'ha trovato forte nel sapore, io invece me ne sono deliziata!











Tè alla pesca, per riscaldarci l'anima in quei pomeriggi freddi. Mi è piaciuto molto pensavo non avesse sapore e invece mi ha sorpreso molto, credo lo riacquisterò.













L'azienda caffè Bonini S.r.l. nasce dalla pluriennale esperienza nel mondo food and beverages dei suoi soci fondatori.
I loro Sommeliers del caffè studiano e selezionano quotidianamente le migliori miscele di caffè per essere sicuri di avere un prodotto costante nell'elevata qualità e al tempo stesso in linea con le esigenze dei consumatori che richiedono sempre nuove idee per la "pausa caffe".

Vi lascio i dati

giovedì 26 febbraio 2015

Risultati immagini per blow energy drink
Drinkood è una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di “qualità” e “prezzo”, di cui i consumatori sono sempre alla ricerca. Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente “premium”; ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo!

La missione di Drinkood è semplice: proporre una gamma sempre più ampia di prodotti originali, innovativi, genuini e di un grande appeal, attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali su 4 punti fondamentali: ricerche costanti di settore per essere sempre aggiornati nel settore food & beverage; verifica del potenziale dei nuovi prodotti e delle loro categorie; studio del prodotto continuativo (gusto, packaging, formati) per individuare le tendenze del mercato e le aspettative dei consumatori investimento nel dipartimento ricerca e sviluppo (R&D) per essere al top e per proporre continua innovazione!































Blow Energy Drink è una bevanda energetica molto gradevole al gusto fruttato pensata esplicitamente per l’universo femminile e le sue necessità quotidiane e di svago. Fantastica al gusto, un'iniezione di energia per una donna dinamica ed impegnata che esprime in tutti i suoi gesti femminilità e coraggio.

Disegnata espressamente per le donne, il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovissimo gusto champagne), il colore del liquido, il design del pack.

Buonissima da gustare in compagnia della migliore amica o perchè no anche per una serata molto chic e glamour. Io l'ho pensata così!


Che ve ne pare? Il sapore dolcissimo di Blow Energy accompagnato da un piccolo stuzzichino, per chiacchere ad alta confidenza, o semplicemente per un momento molto romantico con il vostro lui.
Il sapore è molto buono sarà sicuramente gradito a tutte le donne che amano le fragole, il colore rosa appaga anche la vista rendendo il tutto molto speciale.
Mi sono sentita un po' come la Carrie di sex and the city insieme alla mia amica e ci siamo lanciate in chiacchere molto particolari. Un pomeriggio da ricordare grazie a Blow Energie Drink!


Vi lascio i dati


giovedì 12 febbraio 2015



Partecipo al contest la vita è bella se cucini la Caccavella, una pasta nuovissima e senza glutine adattissima ai celiaci. Prima di farvi vedere la ricetta vi dirò cos'è la celiachia perché l'informazione per me sta al primo posto.


La celiachia è un’intolleranza permanente al glutine, sostanza proteica presente in avena, frumento, farro, grano khorasan (di solito commercializzato come Kamut®), orzo, segale, spelta e triticale.
L’incidenza di questa intolleranza in Italia è stimata in un soggetto ogni 100 persone. I celiaci potenzialmente sarebbero quindi 600.000, ma ne sono stati diagnosticati ad oggi quasi 150.000.
Ogni anno vengono effettuate 10.000 nuove diagnosi con un incremento annuo di circa il 10%.
Per curare la celiachia, attualmente, occorre escludere dal proprio regime alimentare alcuni degli alimenti più comuni, quali pane, pasta, biscotti e pizza, ma anche eliminare le più piccole tracce di glutine dal piatto. Questo implica un forte impegno di educazione alimentare. Infatti l’assunzione di glutine, anche in piccole quantità, può provocare diverse conseguenze più o meno gravi.
La dieta senza glutine, condotta con rigore, è l’unica terapia attualmente che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute.(http://www.celiachia.it/)

Il trattato parla chiaro bisogna escludere alcuni alimenti che contengono il glutine ma ciò non vuol dire che non ci si possa godere un buon piatto a tavola e non essere una buona forchetta.


Ecco la mia proposta

Caccavella ai broccoli!

Ingredienti
Caccavella 4
cimette di broccolo
mozzarella senza glutine
Besciamella senza glutine
olive nere
aglio
peperoncino

Procedimento

Prendete un broccolo e tagliate tutte le cimette, mettetele in una padella e fate in modo che si ammorbidisca, una volta raggiunto il punto di cottura, mettete del sale un aglio del peperoncino se lo gradite e olio. Così lo ripasserete e acquisterà sapore e bontà. Tagliate le olive nere a pezzettoni e la mozzarella a dadini e mettetele nella padella insieme ai broccoli. Avrete così pronto il conposto da mettere nella vostra caccavella. Adesso preparate la besciamella e nel frattempo mettete l'acqua a bollire, perchè la caccavella prima di andare nel forno dovrà cuocere 15 minuti. Prendete una pentola larga che vi faciliti l'uscita della pasta alla fine, io mi sono aiutata con delle pinze da cucina.
Parlando della besciamella potete farne una che sia adatta ad un celiaco semplicemente sostituendo la farina con  amido di mais oppure acquistare una farina senza glutine.

In un pentolino mettete del burro e aggiungete l'amido di mais poi aggiungere il latte poco alla volta, iniziando a girare con una frusta. Continuate a mescolare fino a che la besciamella non si sarà addensata. Aggiungere il sale.

Adesso avete tutto pronto potete condire a strati la Caccavella e metterla nel forno a 180° per 20 minuti circa.






























Il risultato è davvero buonissimo e gustoso, presto replicherò :) P.S sulla base della teglia mettete un po' di brodo di cottura così la manterrete morbida.

E con questa foto partecipo al contest.






Risultati immagini per postquam

Parliamo di aziende spagnole, che ultimamente stanno dando il meglio di se sul mercato.
Parliamo dunque di PostQuam, i loro prodotti sono davvero eccellenti e hanno richiamato
tutta la mia attenzione per la loro efficacia.
Dicono di loro :
Siamo fabbricanti e ci dedichiamo alla vendita di cosmetici, accessori, apparecchiature
e arredamento per il settore professionale della bellezza. In poche parole siamo fornitori
per centri estetici e parrucchierie.

I vantaggi che offriamo:

- vendita diretta di fabbrica, senza intermediari e al miglior prezzo;
- alta qualità;
- servizio di attenzione al cliente;
- consegna ordini in 24-48 ore;
- acquisti tramite catalogo chiamando ad un numero verde;
- più di 3000 articoli a tua disposizione;
- le migliori offerte sempre disponibili per i nostri clienti;
- formazione tramite corsi gratuiti;
- impegno con il medio ambiente.






























Ho avuto l'opportunità di provare diversi prodotti per capelli  Keractiv della linea
parrucchieria e Luxury Gold della linea estetica per il viso. Il primo di cui vi parlerò è:

SHAMPOO RISTRUTTURANTE ALLA CHERATINA 1000 ML





Shampoo ad alto potere ristrutturante ideale da usare dopo aver realizzato un trattamento
alla cheratina. Ripara la fibra capillare lasciandola liscia ed uniforme. 
Idrata i capelli prima di asciugarli! L'utilizzo è quello di un quello di un qualsiasi shampoo
I risultati sono quelli di un prodotto professionale. Vi rilascerà un piacevole profumo che
sarà persistente nel tempo e la cosa più bella sarà che riparerà i vostri capelli se sono
sfibrati o stressati. Ho avuto miglioramenti già dalla prima applicazione.

BÁLSAMO LISCIANTE ALLA CHERATINA 75 ML                    6


MASCHERA LISCIANTE ALLA CHERATINA 150 ML                   5




Questi prodotti vanno usati insieme il n°6 è un balsamo alla cheratina che favorisce 
il processo lisciante dei capelli mentre il n°5 è una maschera che protegge ed idrata 
dopo aver utilizzato il balsamo. Anche la loro profumazione è gradevole e sono davvero
efficaci se volete dei capelli perfettamente lisci.
Il primo è un Siero che idrata, nutre e ripara i capelli danneggiati 
agendo dalla radice alle punte lasciandoli e splendenti. Protegge dall'invecchiamento
capillare e favorisce il processo lisciante. 
PRINCIPI ATTIVI: Idrolizzato di cheratina: ripara la fibra capillare lasciandola liscia 
ed uniforme. Rende i capelli morbidi e lucenti. Proteine di grano. Attivo antietà capillare
Si applica sui capelli umidi o secchi e si procede alla lisciatura.
La seconda  è una Maschera di texture cremosa che idrata, nutre e ripara i capelli
durante il processo lisciante. PRINCIPI ATTIVI: Idrolizzato di cheratina: ripara
la fibra capillare lasciandola liscia ed uniforme. Rende i capelli morbidi e lucenti. 
Burro di Karitè: attivo idratante. Olio di mandorle dolci. 
Modalità di uso: Applicare sui capelli umidi e lasciare agire per circa 15 minuti. 
Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Asciugare con il phon.



L'ultimo prodotto di cui vi parlerò è quello che ho amato di più. Fa parte della linea viso come
vi avevo accennato poco prima ed ha risultati strabilianti e anche se il suo costo può sembrare
eccessivo vale la pena provare ad acquistarla.

Crema dalla texture leggera e setosa che idrata le 24 ore. Ideale per il trattamento di 
pelli secche e disidratate. Mantiene l’equilibrio osmotico delle cellule della pelle e ne
conserva la riserva d’acqua. I componenti attivi sono l’acido ialuronico e l’oro. 

Fantastica ha reso la mia pelle davvero bella come non la vedevo da un po', l'ho usata con
parsimonia, visto il costo. Ho avuto un risultato immediato, non credevo che una crema 
potesse avere un risultato così ottimale. 



Vi lascio i dati approfittatene!