lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 28 aprile 2015

Uno dei miei hobby preferiti è quello della lettura, concedermi uno spazio tutto mio e lasciare che la fantasia governi la mia mente, mi rilassa e cancella infinite tensioni, regalandomi pace. Oggi non vi parlo di prodotti o siti web che ho avuto il piacere di trovare ma di un libro che ha allietato tante serate, mi sono ritrovata a patteggiare per la protagonista e a sognare questo fantomatico uomo, tanto in contrasto tra di loro quanto invece vicinissimi col cuore. L'autrice è Francesca Baldacci!

Francesca Baldacci ha scritto diversi racconti per riviste femminili ed ha anche un passato come sceneggiatrice Disney e giornalista sportiva, con questa pubblicazione è rimasta per diversi mesi nella top 100 delle classifiche di Amazon! Lei ci consiglia di guardare anche il film Colazione da Tiffany, 
Ma io lo so a memoria come dimenticarlo, lo adoro!


Vi racconterò la trama senza svelarvi molto e se volete sapere come va a finire potete acquistarlo presso: 

Il libro inzia con una fidanzata che deve reagire al fatto che il fidanzato l'ha mollata per una proprietaria di un lussuosissimo negozio al centro di Milano!  Angy non è una ragazza che si piange addosso e crea una  vendetta che ricorderanno per un bel pezzo. Entra in negozio e si avvia verso di lei, questa le chiede di cosa ha bisogno, un mobile un tappeto? e invece Angy le risponde prontamente: Di un marito! E versa un sacchetto pieno di un intruglio fatto di cipolle aglio e cavoli cotti nell'olio, rovinando il costosissimo tappeto. La Marisa così si chiama la proprietaria del negozio lancia un urlo e Angy serafica le dice: Suvvia non fate così. Ci tengo abbiate un regalo di nozze anche da parte mia! Con un esordio così non potete che leggere il resto del libro, la protagonista ha un carattere al peperoncino! Voi direte e il titolo? cosa ci azzecca? e beh per scoprirlo dobbiamo andare avanti di qualche pagina.


Per riprendersi da tutta questa brutta storia la ragazza decide di passare l'estate dalle zie che hanno un grazioso alberghetto Il Tiffany! La particolarità dell'albergo ricorda appunto il film Colazione da Tiffany, esiste infatti una saletta con tutte le fotografie che riprendono le scene salienti del film e cosa ancora più bella, un gattone che ha il nome di Gatto proprio come nel film! Unica nota stonata di tutto questo un bellissimo giovane che dopo che l'ha guardata con aria languida si rivela con un caratteraccio dispotico e irriverente. Solo che questo non dura per sempre.....


L'ho trovato appassionante, bello e intrigante! Mi ha insegnato anche che quando tutto sembra non avere sbocchi, cambiare aria può servire. Mi sono innamorata di questo alberghetto e di tutti i suoi personaggi! Di Angy e del suo carattere, della dolcezza delle zie e di tutti gli altri che non menziono perché voglio che lo leggiate e che provate a sognare come ho fatto io!
Un ringraziamento speciale all'autrice Francesca Baldacci che presto ci delizi di un altro romanzo da sogno!

E ricordatevi se volete acquistarlo potete rivolgervi alla pagina 

giovedì 23 aprile 2015


Con i tempi che percorriamo, trovare dei trucchi low cost che possano soddisfarci appieno è davvero difficile. Questo però prima di imbattermi in w7! Questa ditta nasce nel 2002, da due giovani imprenditori che hanno capito che bisognava essere competitivi sul mercato make-up e  offrire un catalogo molto ricco, difatti presentano oltre 500 prodotti, tra rossetti, smalti, mascara ed eyeliner, ombretti e tutto quello che serve per il make-up, a prezzi molto competitivi!































Ho avuto il piacere di provare questi tre prodotti, rossetto, matita per le sopracciglia e un kit che mi aiuterà a definire meglio queste ultime.


Full colour lipstick si presenta in questo modo, il mio ha una tonalità quasi fucsia e si chiama angry Annie, ha un buon profumo, anche se la durata non è stata molto lunga. Mi piace è molto morbido sulle labbra e non le secca.  Il costo è di £4.95


BROW TWISTER – HAZEL BLONDE

Serve a delineare meglio le sopracciglia, e se vi aiutate con lo stencil avrete una bella linea sopraccigliare. Ha un costo di £4.95 e come tutti i prodotti w7 andrà ad arricchire il vostro beauty case senza intaccare il portafoglio.


Brow Master è uno stencil kit che ci aiuta a delineare meglio le sopracciglia, è un kit in silicone e troverete 4 diverse linee, in modo da scegliere quella più adatta a voi.

Vi lascio i dati dove potrete andare ad acquistare tutti questi prodotti e molti altri!


Lasciate un bel like alla pagina 

Alla prossima!


mercoledì 22 aprile 2015

Logo Eterni Sapori di Calabria


Sono molto soddisfatta di un e-shop calabrese, i suoi prodotti mi hanno conquistata e si è dimostrata tra le ditte più serie che conosco. 
Dicono di loro:

… ottocento chilometri di coste, di acque limpide, dove la nebbia non esiste, lo smog è sconosciuto ed il sole batte in un anno per più di duemila ore.

Di questa regione, la Calabria, ed in particolare di una delle sue cinque province, Vibo Valentia, ci accingiamo a proporre specialità gastronomiche che non hanno eguali: nduja - vecchio amaro del capo - olio extravergine di oliva - cipolla rossa di Tropea - pasta artigianale - funghi - formaggi del Poro - caciocavalli - salumi Dop - vini di Cirò - marmellate, grappe, prodotti biologici!
































I prodotti che mi hanno inviato sono tanti e tutti richiamano la Calabria, ho assaggiato tutte queste leccornie dalla pasta, alla marmellata di cipolla di tropea, al peperoncino Viagras. Tutto buono e di qualità!
I primi ad andare via sono stati ovviamente i Buccunotti al cioccolato!
Splendidi biscotti con ripieno di crema al cioccolato, molto delicati e friabili. Non avranno vita lunga al momento che saranno serviti. Troppo buoni!


Questo prodotto è lavorato esclusivamente a mano, come impone la buona tradizione dolciaria calabrese, secondo una antica ricetta tramandata di generazione in generazione e può essere accompagnato da un buon Passito!

Con il ragù alla calabrese ho ricreato questa fantastica ricettina che potete andare a visionare il mio sito:


Il gusto fresco del pomodoro più sugoso, del basilico fresco e dell'olio di oliva calabrese si lascia esaltare. dalle note piccanti del peperoncino Una ricetta che parla la lingua della tradizione calabrese.










































E con la pasta Fileja ai funghi porcini ho realizzato un primo niente male, da leccarsi i baffi!

Fileja aromatizzati ai funghi porcini per esaltare ed enfatizzare il gusto dei sapori mediterranei e la provenienza italiana e calabrese del prodotto. 
Unico neo di questa pasta è la cottura, difatti ci voglio 18 minuti. Ma ne vale davvero la pena il risultato è fantastico, sembra essere stata fatta a mano in giornata. Davvero soddisfacente!


L’Azienda nasce per la innata passione di  Marco e  sua sorella Anna con lo scopo di  promuovere l’immagine e gli aspetti più interessanti della loro terra. La Calabria!
Per poter garantire la freschezza di tutti i nostri prodotti questi vengono acquisiti ogni due o tre giorni,  difatti non hanno magazzino, ma solo poche scorte di durata meno che settimanale.
Tutti i prodotti sono ottenuti attraverso metodi tradizionali e presentano delle particolari qualità e tipicità dovute ad un intimo legame con le caratteristiche geologiche, agronomiche e climatiche dell’inimitabile territorio della provincia di Vibo Valentia.
I  prodotti non fanno parte della linea convenzionale, ma sono esclusivamente prodotti di nicchia, o biologici e quindi difficilmente reperibili perfino in molte botteghe gastronomiche.
I salumi, ad esempio, sono ricavati da suini locali e pertanto sono garantiti dalla denominazione di origine protetta (marchio DOP), norma che più di ogni altra garantisce il consumatore.

Certa di avervi incuriosita vi lascio i dati:


martedì 21 aprile 2015

Risultati immagini per galameo biscotti logo
Galameo ha tutta la bontà del buon cibo, se volete comprare dei biscotti che non facciano male ai vostri bimbi perchè privi di tutti quegli ingredienti che possono nuocere alla salute dei vostri piccoli e fargli riscoprire tutto il sapore dei biscotti così come si facevano una volta, ecco siete nel posto giusto!

Il fondatore di questa invidiabile ditta, spiega le sue motivazioni e ciò che l'ha portato a creare un'azienda sana e controcorrente.

Sono nato e cresciuto circondato da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo e ottimistico con il cibo.

Ho imparato a vivere il cibo in maniera armonica ed è quello che poi da adulto cerco di trasmettere ai miei figli ogni giorno. Il cibo inteso come piacere che non inizia e termina con l'assaggio ed il gusto, ma che parte dalla conoscenza di come è stato prodotto, di chi lo ha prodotto e di come è arrivato fino a me, a noi.

Certo la tematica dell'alimentazione è complessa e quello che a me piace è cercare di raccontarla attraverso i miei prodotti in maniera semplice e intuitiva per consentire a tutti e, in particolare, ai più piccoli di fare proprio un patrimonio importante per il proprio benessere e la propria crescita.

Con Galameo ho rivoluzionato la mia vita. Non sono più i produttori a scegliere me, ma sono io a scegliere i produttori, le materie prime, le tecniche di lavorazione, i luoghi del cibo.

Ogni prodotto che scopro, trovo, recupero, ottengo e propongo si distingue perché in prima persona ho partecipato alla sua produzione.

Buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli ed è per questo che le prime pagine del "mio secondo tempo" della vita sono dedicate ai più piccoli con la linea Dolce & Salato Galameo.
Galameo




















Sono ideali per ogni momento della giornata, simpaticissimi perchè il bambino può giocare a tre diversi giochi che hanno fatto parte dell'infanzia di noi tutti, Dama, Tris e Nomi,cose e città! Io e mio marito ci siamo divertiti durante la colazione a giocare a tris!


Simpaticissimo il contenitore a forma di secchiello, una volta finito l'uso di contieni biscotti, può trasformarsi in mille modi, dal secchiello per la spiaggia, ad un semplice contenitore dove mettere penne, matite e colori ad un porta viti vitine, questo è l'uso che ne ha fatto mio marito e finalmente questi piccoli aggeggi hanno il loro posto.













Biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.
Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità.















Biscotti friabili alla vaniglia dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa.
Sono buoni, leggeri, per la piccola percentuale di burro aggiunta, e non contengono né conservanti, né aromi.

Galameo non è solo dolce ma anche salato, andate sul sito a scoprire gli altri prodotti!
Galameo

 
Troverete inoltre un'intera area dedicata ai giochi

GalameoGalameoGalameo
Galameo

GalameoGalameoGalameo




Il sito è provvisto di e-shop, potrete ordinare queste bontà anche online comodamente seduti a casa vostra, così non avrete il problema di non riuscire a trovarli nei vostri supermercati!


Vi saluto, alla prossima e buona colazione con Galameo!





Risultati immagini per Arnaboldi logo
Avete mai provato i preparati Arnaboldi? Io si, sono facili e veloci da usare e sono di grandissimo aiuto in cucina soprattutto quando non hai molta voglia di cucinare, ma vuoi ugualmente mettere a tavola qualcosa di buono e gustoso. I preparati Arnaboldi sono nati grazie ad un gruppo di appassionati della buona tavola ed è stato fondato a Pavia. Hanno ricercato i piatti tradizionali della cucina italiana e piatti tipici della cucina internazionale, ed hanno fatto in modo che anche chi ha poco tempo per stare ai fornelli, abbia la possibilità di assaggiare e gustare nuovi sapori.



























Come potete vedere ho potuto sbizzarrirmi in diversi piatti. Sono tutti buonissimi e veloci da preparare, alcuni potete anche arricchirli di ingredienti in modo da avvicinarvi totalmente alla ricetta originale! Entra nella loro cucina e scopri il piatto che hanno pensato per te tra le sei linee di prodotto Arnaboldi: Tipici italianiVellutateEtniciGiapponesiBiologici e Senza glutine

Il sito dispone di un E-shop dove potrete comprare i prodotti comodamente da casa vostra

Grazie alla tecnica di liofilizzazione, Arnaboldi porta in tavola ottimi prodotti.
La disidratazione è la più antica metodologia di conservazione degli alimenti; già nella preistoria i cibi venivano conservati  mediante essiccazione al sole.
La liofilizzazione è una delle più moderne tecniche di conservazione degli alimenti, mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 
Entrambi i metodi hanno  il vantaggio di  una  estrema facilità di conservazione  senza l’utilizzo di conservanti.
L'azienda non usa additivi ed è stata la prima azienda a proporre questo concetto sul mercato, ha pensato anche ai tantissimi che sono intolleranti al glutine creando una linea speciale per loro.

Pasta e ceci alla Pugliese


Bastano una pentola e 650 ml di acqua fredda, dal momento dell'ebollizione contate 10 minuti, mescolate frequentemente. Se volete e avete i giusti accessori, potete cucinarla anche al microonde con 600ml di acqua a 900 watt per 12/14 minuti! Il sapore è fantastico tipico della pasta e ceci alla pugliese e se aggiungete un pizzico di peperoncino e un cucchiaino di olio sarà ancora più buono.


Polenta
con
GORGONZOLA
alla Piemontese


La polenta è strepitosa, il suo gusto ti avvolge, ricordandoti un po' la polenta taragna piena di formaggi. Il gorgonzola usato è molto buono e ben si sposa, lasciandovi un sapore tipico di quelle serate Piemontesi fredde, quando i contadini tornando a casa trovavano questo buonissimo e gustoso piatto. Mettete a bollore 500ml di acqua e quando questa giunge al giusto punto, abbassate la fiamma e aggiungete 200ml di latte poi pian pianino e sempre mescolando aggiungete il contenuto della busta. Fantastica, la ricomprerò di sicuro!


Paella alla
Valenciana
con pesce e verdure


La Paella alla Valenciana è il più famoso piatto della cucina spagnola ed è proprio originario della Valencia, essa risale al 19° secolo ed è un miscuglio di sapori e odori, pesce e verdure che ben si sposano e si amalgamano tra di loro, creando questo sapore finale davvero caratteristico. Il riso deve essere al dente e se volete ricreare il clima spagnolo, servite la vostra paella direttamente in padella come fanno a Valencia. Mettete 600 ml di acqua nella padella e 2 cucchiai di olio e mescolate fino a completo assorbimento. Se desiderate completarla ulteriormente, aggiungete un trito di erbe fresche e del pepe nero oppure peperoncino.


Per ultimo vi faccio vedere solo il piatto finale dl cous cous alla Tunisina di Arnaboldi arrichito da legumi e ortaggi e vi rimando al mio blog su  http://blog.giallozafferano.it/melocucinoio/cous-cous-alla-tunisina-arnaboldi/































Vi lascio i dati

venerdì 3 aprile 2015

Discovery Italia
Discovery Italia sta lavorando ad un nuovo programma: Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire. Si tratta di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele. 
Le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista : quello dell'amante fedifrago, da un lato, e quello dell'amante tradito, dall'altro.
Il programma andrà in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40 (tutti i giorni da lunedì a venerdì)

Per esempio http://www.realtimetv.it/video/alta-infedelta-ep-6/
In questo episodio, Alberto e Claudia si amano ma quando lui incontra una studentessa la tradisce perchè si sente attratto! Ma poi la moglie lo scopre e lui torna all'ovile! Voi cosa avreste fatto?
Io non lo so, ma a volte se si è innamorati il perdono è dietro l'angolo.



Un altro episodio http://www.realtimetv.it/video/alta-infedelta-ep-12/

Amedeo e sara lavorano nello stesso ospedale, un giorno però il loro rapporto viene interrotto dall'arrivo di una specializzanda che prende il cuore di Amedeo. Sara li scopre e li mette di fronte alle proprie responsabilità di medici e traditori.

A volte siamo sicuri della nostra storia poi basta un attimo e tutto viene sconvolto. Tradimenti, traditori pensiamo che non possano mai far parte della nostra vita e invece può succedere che una svolta casuale,  un attimo e  le nostre prospettive cambiano per sempre.



Le storie sono diverse e vi appassioneranno, per chi farete il tifo? Per L'amante? il fedifrago? La moglie? L'ex marito? Vero è che vedere le cose da un punto di vista lontano non è uguale ma tira fuori il nostro lato più nascosto!


Sul canale esiste un test http://www.realtimetv.it/web/alta-infedelta/test/ Facciamolo e scopriamo che tipi siamo nella nostra relazione. Traditori traditi o non siamo affatto a rischio, tutto questo è dato da mille fattori ma fare  un piccolo test a volte ci indica una via.

Il canale ha fatto in modo da poter partecipare attivamente al programma http://bit.ly/1Ag8WRy 

Che aspettate tuffiamoci in questo nuovissimo reality :)  #Altainfedeltà


buzzoole code