lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 6 febbraio 2014


Cari follower su Internet, nella mia ricerca per una soluzione ai miei molti problemi di sudorazione eccessiva, ho scoperto questo prodotto. Dopo due giorni dal primo utilizzo, ho avuto un  miglioramento ed è assolutamente fantastico! Vale ogni centesimo speso, quindi ho deciso di parlarvene perchè ne vale veramente la pena! EVERDRY agisce quasi immediatamente, mai più ascelle sudate. Posso muovermi molto più liberamente tra i miei amici  senza avere più paura di avere macchie di sudore o di un odore sgradevole. Si deve solo stare molto attenti a non applicare più volte il prodotto nello stesso posto perché sennò provoca bruciore.

Sono stata omaggiata dall'azienda di una serie di campioni, per le mani i piedi e il corpo. Sicuramente ricomprerò questo prodotto perchè perfetto per me!




























Ma andiamo per gradi voglio farveli conoscere uno a uno, perchè vi assicuro che risolveranno molti dei vostri problemi di sudorazione!

EVER DRY per l'eccessiva sudorazione delle mani, che come ben sapete è davvero orribile soprattutto quando bisogna salutare qualcuno!
Le nuove salviette EVERDRY hands, confezione di 10 pz, sono il logico sviluppo dei successi del loro deodorante antitraspirante EVERDRY hands fornisce un'efficacia immediata e continua per le mani asciutte. Sono adatte per uso singolo e asciugano le mani umide immediatamente. Contiene principi attivi volti a prevenire la sudorazione delle mani dopo un utilizzo frequente. Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Alluminum Chloride, Alluminum Chlorohydrate, Glycerin, Panthenol, PEG-33, PEG-8 Dimethicone, PEG-14, CI 42051. Contiene pantenolo. Senza profumi e conservanti aggiunti.









EVER DRY per l'eccessiva sudorazione dei piedi, che d'estate sono il mio tormento!|EVERDRY feet - efficace contro i piedi sudati Nessuna chance per la sudorazione del piede e per gli odori sgradevoli. Le nuove salviette EVERDRY feet, confezione di 10 pz, sono il logico sviluppo dei successi del nostro deodorante antitraspirante. EVERDRY feet fornisce un'efficacia immediata e continua per i piedi asciutti. Sono adatte per uso singolo e asciugano i piedi umidi immediatamente. Contiene principi attivi volti a prevenire la sudorazione dei piedi dopo un utilizzo frequente. Mentre il deodorante EVERDRY body non era adatto per queste regioni del corpo, adesso siamo in grado di offrire un prodotto del tutto nuovo che agisce con efficacia immediata. Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Alluminum Chloride, Alluminum Chlorohydrate, Glycerin, Panthenol, PEG-33, PEG-8 Dimethicone, PEG-14, CI 42051. Contiene pantenolo. Senza profumi e conservanti aggiunti.








EVER DRY per il nostro corpo!
EVERDRY body antitraspirante - più di un deodorante EVERDRY body agisce efficacemente contro sudore e macchie di sudore - per le donne e gli uomini

EVERDRY body è altamente efficace, antitraspirante di recente sviluppo che impedisce la traspirazione in modo rapido e permanente. Non contiene profumi ed è quindi ideale sia per gli uomini che per le donne.
Dimenticate il tempo degli aloni fastidiosi sui capi. Migliorate la qualità di vita e aumentate la vostra autostima. Muovetevi senza imbarazzo in compagnia di amici. Modi d'uso: Prima applicazione: Mettere uno strato sottile di EVERDRY sulle parti interessate la notte prima di dormire. Dopo l'applicazione di EVERDRY per 3 notti consecutive sospendere l'applicazione. Dopodiché applicare EVERDRY solamente una notte nel caso in cui persista una eccessiva sudorazione. Si usa una volta a settimana, dopo la prima applicazione, e via via bisogna allungare gli intervalli di tempo. Effetto: EVERDRY regola naturalmente la sudorazione prodotta dalle ghiandole sudoripare, riducendo sensibilmente l'eccessiva produzione di sudore.
I prezzi di questi fantastici prodotti non sono molto cari, e se mettiamo l'aiuto che ci danno, valgono ogni centesimo che si sborsa per acquistarli. Qui sotto vi lascio i dati dove poter contattare l'azienda!

6 commenti:

  1. devo provare anche io questi prodotti e mi incuriosiscono molto.. ora mi hai incuriosita ancora di piu'...

    RispondiElimina
  2. Grazie x avermi fatto conoscere questi prodotti, in un colpo solo posso risolvere i problemi di tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  3. Che prodotto fantastico! Anche a me capita di avere problemi simili e non sono mai riuscita a trovare una soluzione.... Proverei volentieri Everdry!

    RispondiElimina
  4. Visto il tuo entusiasmo devono essere davvero ottimi, mi piacerebbe provarli!!! Non sapevo esistessero prodotti anche x la sudorazione delle mani, davvero interessante!!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto ed essendo una persona sempre in movimento e che odia stare ferma a volte c'è la paura del poter esagerare quindi sarebbe un'ottima soluzione! Sicuramente con l'arrivo delle temperature più calde lo proverò :)

    RispondiElimina
  6. Wow che prodotto favoloso! Sopratutto molto utile... Lo proverò sicuramente, grazie per avermelo fatto conoscere :) Sai recensisci sempre prodotti molto utili di cui non avevo neanche l'idea! :)

    RispondiElimina