lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 11 febbraio 2014


Come ben sapete adoro le novità , sopratutto i prodotti che possono renderci la vita più comoda possibile, e così girovagando in questo mare immenso chiamato internet, ho trovato Flygrip! Pratico, innovativo e particolare, mi ha conquistato subito, anzi ha conquistato la mia dolce metà che è sempre a caccia di innovazioni!




Flygrip gravità e l'ultima versione del popolare Flygrip. Nel corso degli ultimi 2 anni dal Flygrip originale sono state apportate delle migliorie. La versione gravity è costruita utilizzando un composto più forte di  plastica e un meccanismo di chiusura magnetica facile da aprire, e un cavalletto in orientamento verticale comprimibile fino a 10 pollici!


Il magnete non avrà alcun effetto negativo sul tuo cellulare o tablet. Hanno testato  molti telefoni. 
Basta far aderire il flygrip al tuo cellulare, attaccandolo anche alla cover e poi far scivolare il medio e l'anulare per tenerlo sempre sicuro a te.  Flygrip non è pensato per far passare l'intero dito! Dopo vi sentirete  liberi in alcune movenze soprattutto quando dovete navigare in internet o fare delle chiamate vocali! Esistono una miriade di colori e con  immagini, se volete averne uno che si intoni perfettamente al vostro modo di essere!

Per coloro che usano la  tasca anteriore per mettere il cellulare , dovrebbero mettere il telefono in tasca con il display rivolto verso la gamba , e la parte superiore del cellulare rivolto verso il basso . Questo semplifica la presa del telefono e rende la cosa più  veloce! Il fatto che Flygrip si trova sul retro di esso , ti dà qualcosa da usare per tirarlo fuori dalla tasca (mentre Flygrip è chiuso).







Flygrip funziona con la maggior parte delle cover. Se il tipo di pelle della cover è flessibile, non è un problema se deve ospitarlo , e se si dispone di cover di plastica o di  telefoni schermo rivolto verso il corpo può essere utilizzato anche lì, insomma questo prodotto è davvero versatile e funzionale!



Questa stupenda ditta Made in USA, sostiene l'innovazione americana e la creazione di posti di lavoro in contrasto con le numerose aziende che in questo settore preferiscono avere le fabbriche all'estero e poi tutti si chiedono perché la disoccupazione è così elevata . Sono molto orgogliosi di dire che  hanno esportato in altri paesi, questa non è una cosa molto comune in questi giorni! . Un prodotto di ingegneria americana, che viene prodotto , assemblato, tutto negli Stati Uniti! Hanno spedito a distributori e rivenditori in Canada , Olanda , Paesi Bassi, Italia , Corea del Sud e Giappone  etc. Hanno spedito il loro innovativo Flygrip in tutto il mondo (oltre 25 paesi ) .

Offrono una garanzia di 60 giorni soddisfatti o rimborsati . Perchè dal momento che non sono  molti i rivenditori, provare di persona non è così facile! In questo modo danno la possibilità di provare senza che ci sia un rischio. 

L'assistenza clienti è la 1° priorità .  Aiutano tutti gli utenti se hanno  eventuali problemi o domande . Sono orgogliosi di dire che in molti  apprezzano il loro servizio clienti . Hanno anche una sfilza di video blog su YouTube sotto FLYGRIPINC , ogni volta che scoprono un nuovo vantaggio con Flygrip fanno un video per mostrarlo ai loro utenti , questo è molto importante perchè credono fortemente nel loro prodotto!

Offrono diverse dimensioni Flygrip in base alla grandezza delle vostre dita. Per ottenere il massimo comfort, è necessario disporre di un Flygrip che si adatti bene!  Offrono 3 formati  Flygrip originali e 2 misure sulla versione Gravity . Offrono anche imbottiture per chi vuole ottimizzare le impugnature.


Per fare una ripresa video o scattare delle foto bisogna usare tutte e due le mani . Se si tenta di scattare una foto con una sola mano senza Flygrip , può cadere il telefono , perché in genere si utilizza il pollice e il dito medio per tenere i bordi sottili di questo, e si tenta di utilizzare il dito per premere il pulsante della fotocamera . Fare una ripresa o un ritratto o un video o una foto panorama con un Flygrip è estremamente stabile e molto più facile.



Con  Flygrip si possono fare diverse angolazioni per il video . Portano l'esempio di un concerto: cercare di girare un video in questa situazione è quasi impossibile, si ha sempre la paura che il cellulare possa cadere a causa degli spintoni! Con Flygrip invece abbiamo il telefono ben saldo, tra le nostre mani e possiamo inclinarlo in tutte le angolazioni che vogliamo, catturando immagini o video del nostro cantante preferito!

Pensando di avervi invogliato all'acquisto di questo prodotto fortemente innovativo vi lascio qui di sotto i link dove potete acquistarlo o chiedere informazioni:


9 commenti:

  1. davvero interessante questo accessorio per telefono... sembra anche molto comodo

    RispondiElimina
  2. Wow! Certo che trovi sempre prodotti all'avanguardia. Davvero bello e molto comodo. E chi riesce a fermarti ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Non sarebbe davvero niente male provarlo e sicuramente porterebbe più comodità nella vita di ogni giorno! :D

    RispondiElimina
  4. Fantastico questo sistema! è proprio ciò che mi servirebbe, soprattutto quando faccio vedere i cartoni a mia figlia direttamente sul mio cellulare!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo prodotto è davvero innovativo, per me che amo stare a passo con le innovazioni è davvero accattivante, credo che lo comprerò!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe comodo specialmente x chi usa sempre il telefono..una bella idea :)

    RispondiElimina
  7. Comodissimo, l'America è sempre innovativa :)

    RispondiElimina
  8. Fantastico!!! L'accessorio giusto che dovrebbero avere tutti chi come me ha dei bimbi che vogliono usare il cell x i video e i cartoni.Grazie x avermi fatto conoscere questo prodotto davvero molto utile.

    RispondiElimina