lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 23 febbraio 2014


Progetto Globale è un’azienda toscana che opera nel settore della bellezza e del benessere.

Nel 2012 è stato generato e immesso sul mercato della cosmesi il primo brand che rispecchia i  valori e le aspettative di quest'azienda, frutto di un’organizzazione in filiera completamente toscana, dedicando attenzione anche allo stesso involucro che contiene i prodotti, figlio di una logica eco-friendly.
Il loro motto è: “Donare salute e bellezza alla pelle di ogni donna” è la nostra missione.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di questi campioncini, per provare i loro prodotti così a passo con la natura e nel pieno rispetto per l'ambiente, per me che vado alla ricerca di prodotti bio è stata una bellissima opportunità ! Qui di sotto potete vedere tutti i campioncini inviatomi!












redness-sinergy

Redness-sinergy è un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Indicato per tutti i tipi di pelle.
Applicare il siero 1 o 2 volte al giorno settorialmente o su tutto il viso, collo e décolleté precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, procedere all’applicazione della crema viso bSoul. Redness-sinergy può essere usato da solo o in combinazione con bSoul sinergy, chrono, photo e uniform.

hydra-face scrub 3Action

Hydra-face scrub 3Action è uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei.

hydra-comfort mask

Hydra-comfort mask è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate. Ricostituisce l’NMF, riequilibra il film idro-lipoproteico, inibisce la Tewl, quindi migliora nettamente l’idratazione.
Azione fortemente lenitiva e decongestionante anche per post-epilazione o altre cause di arrossamento. La pelle risulterà fresca, chiara e rivitalizzata. 

hydra-milk cleanser

Hydra-milk cleanser è un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle.  
Si consiglia l’utilizzo del latte detergente la sera per la rimozione del make-up, (compresa la delicata zona del contorno occhi), la mattina per la pulizia accurata della pelle prima dell’applicazione degli attivi domiciliari bSoul. Massaggiare il latte su viso, collo e zona perioculare, sciacquare accuratamente con acqua. Può essere utilizzato anche dall’uomo durante la rasatura.























Qui vi lascio gli indirizzi dove potete trovare bsoul

4 commenti:

  1. davvero ottimi questi prodotti. anche io ho testato dei campioni e mi sono trovata splendidamente

    RispondiElimina
  2. Un bel trattamento completo! Anche il fatto che tu abbia ricevuto dei campioncini può essere un vantaggio: i prodotti sono già dosati! Inoltre apprezzo la filosofia eco-friendly dell'azienda: complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre lottato per dare alla mia pelle l'aspetto che si merita ed ho provato molti prodotti...devo dire che questi non ho ancora avuto modo di farlo e non mi dispiacerebbe affatto!Magari è la volta giusta :D

    RispondiElimina
  4. proverei volentieri queste creme sembrano ottime per chi come me ha la pelle sensibile.

    RispondiElimina