lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 15 maggio 2014


Ciao a tutti, vi viene mai voglia di avere una cover personalizzata con i vostri momenti più belli? A me si! Perchè ho voglia di distinguermi e di avere qualcosa che faccia parte di me. E quindi, perchè non usare delle immagini che ci stanno a cuore e richiamano momenti felici della nostra vita e portarle così sempre con noi, personalizzando in maniera speciale le cover dei nostri telefonini? Io mi sono affidata a "La tua cover personalizzata. it" e devo dire che sono rimasta soddisfattissima! Adesso ho due cover che cambio al mio telefonino e che mi ricordano sempre i motivi per cui essere felice!


Eccovi le cover di due momenti bellissimi della mia vita, il mio matrimonio e una giornata stupenda passata in compagnia di Alice, la mia dolce stellina. Non è un amore?

Sapete perchè dovete rivolgervi alla tua cover personalizzata?
Eccovi i motivi:
- Stampa di qualità: le loro stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
- Cover di qualità: le loro cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
- Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla loro pagina Facebook, la spedizione la pagano loro, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!
- Realizzazione e consegna in tempi brevissimi: grazie alle loro stampanti high-tech, ed all'efficienza del nostro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la vostra cover in 48 ore lavorative.
- Servizio clienti di qualità: puoi contattarli via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it. Cercheranno di risponderti entro 24 ore lavorative.

Io ho scelto due cover diverse una in cuoio che racchiude tutto il cellulare e lo protegge! ci sono tantissimi colori e potete scegliere quello che più si adatta a voi! Personalizzando ancora di più la vostra cover! Io non l'ho fatto ma potete inserire anche dei testi o delle frasi speciali!


La seconda cover è a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi! Sicuramente distratta come sono salverà il mio cellulare parecchie volte! Questa è una foto del mio matrimonio che mi piace tantissimo!


La ditta mi ha promesso anche uno sconto per i miei fan, basta inserire questo codice e riceverete il 20% di sconto  ( ABOPART20 )!
Che aspettate dunque? Andate sul loro sito e createvi una nuova cover per il vostro telefonino, è facile, c'è anche un piccolo programmino con cui potete realizzarla!
Sotto vi lascio i dati dove potete acquistare la vostra cover personalizzata!

https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts

4 commenti:

  1. fantastiche queste cover. io amo l'idea di persoanlizzare il mio telefono

    RispondiElimina
  2. Entrambe le cover sono bellissime e piene d'amore... è una bellissima opportunità quella di personalizzarle!

    RispondiElimina
  3. sono due cover stupende, complimenti... ottima idea regalo! grazie per le info :*

    RispondiElimina
  4. wow cover stupende e soprattutto dolcissime! <3
    Amo tutto ciò che è personalizzato ed unico :)

    RispondiElimina