lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 23 giugno 2014





Sono contentissima di parlarvi di Canna Bì perchè adoro le bevande energetiche e d'estate ne faccio tantissimo uso per ricaricarmi! Proprio perchè le ho assaggiate quasi tutte posso dirvi che questa ha un gusto diverso, il retrogusto della canapa la rende unica e inconfondibile, mi dà la giusta carica di energia e concentrazione soprattutto quando resto al pc per delle ore.
24 lattine di un giallo intenso con effetto satinato hanno fatto ingresso in casa mia!


Benvenuti alla corte di Canna Bì Energy Drink , dove il menestrello canta alla sua dama una dolce sinfonia e il suo cuore diventa verde d'amore! 

Eh si ragazzi proprio verde! E sapete perchè? Perchè questa lattina è unica nel suo genere. La sorpresa infatti è nella foglia: trattata con uno speciale inchiostro termo-cromico cambia colore e da gialla cambierà colore in verde basta metterla in frigo e quando arriverà alla temperatura di <7°C vi farà vedere la sua trasformazione!


Se avete un locale mandate una foto con Canna Bì ed i vostri riferimenti a: social@cannabi.com ti daranno maggiore visibilità e vedrai pubblicato e pubblicizzato il tuo locale su www.facebook.com/CannaBiEnergyDrink.
Se vuoi organizzare un "Canna Bì Party" Chiama il tuo referente di zona che ti mostrerà come ricevere merchandising promozionale per il tuo evento!

Ecco il kit che mi è stato inviato dalla ditta e che potrebbe essere inviato a voi per pubblicizzare al meglio cannabì!


































Che dirvi contattate social@cannabì.com per il listino Cocktail!
E per noi che non abbiamo un locale ma vogliamo assaggiare tutta la bontà di questa bevanda energetica, che ci darà tanta carica in questa estate che si progetta strana e afosa possiamo rivolgerci al sito:

Voglio ringraziare di cuore CannaBì per l'opportunità!

2 commenti:

  1. interessantissimo questo energy drink, non ne avevo mai sentito parlare... vado a curiosare sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  2. Sembra buona... in genere non bevo energy drink, ma mio maritone compra in conyinuazione... sono curiosa!

    RispondiElimina