lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 11 settembre 2014

Se siete dei grandi fumatori e pensate di voler smettere o quanto meno provare a cambiare il vostro stile di vita, potete rivolgervi a Green smoke! Green Smoke® è una azienda che vuole offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori. La e-sigaretta di Green Smoke offre un'esperienza incomparabile del fumare: gran volume di fumo e sapore ricco che offrono una sensazione più che piacevole.
Io non sono una fumatrice ma in famiglia ne ho diversi che proprio non vogliono cambiare, così ho colto l'opportunità per presentare il prodotto all'interno della nostra famigliola, Mio suocero ha colto l'occasione di provare questa novità!


Il pacchetto è arrivato con tutte le sue spiegazioni, la sigaretta con i suoi accessori e i filtri scelti da me Absolute Tabacco!
Green smoke è l'alternativa sostenibile nel mondo del fumare!
Il vapore della  sigaretta elettronica consiste di glicole propilenico, di glicerina vegetale, di nicotina (a scelta) e di arome. Il glicole propilenico è generalmente riconosciuto come un ingrediente sicuro dalla FDA (associazione americana di medicine) e viene usato in numerosi ingredienti domestici, per esempio come nei polveri di dolce, estratti di vaniglia... Mentre la glicerina vegetale è estratta da oli di verdura. Pensate anche a questo quando vi convincete di scegliere un'alternativa alla sigaretta tradizionale. Prodotti del tabacco tradizionale contengono oltre 4000 sostanze chimiche e 42 agenti cancerogeni.

Adesso vi faccio vedere l'interno della scatolina. Per chi vuole smettere ma ancora rimane legato alla forma della sigaretta, perché oramai ne ha fatto l'abitudine e diversamente non gli sembrerebbe di fumare, Green smoke propone questa simpatica sigaretta elettronica a forma di sigaretta normale. Ma  ricordate che sul sito ne troverete di diverse, tutte belle, potrete scegliere quella che fa più al caso vostro!

Come potete vedere, dentro trovate la sigaretta e i caricabatterie, sia quello per la macchina, che il normalissimo per casa, quando la batteria della vostra sigaretta finirà basterà ricaricarla. I filtri sono tantissimi potete scegliere quello che più vi aggrada, inoltre se scegliete altre profumazioni, potrete finalmente chiacchierare fumando vicino a chi non è fumatore e il fumo proprio non lo sopporta, un'ottima cosa non trovate?

L'unica cosa che vi raccomando è di avere forza di volontà perché senza di quella tornerete indietro, questo è l'unico appunto che vi faccio!
Vi lascio i dati dove potrete informarvi di prezzi e quant'altro:



6 commenti:

  1. l'ha testata il mio ragazzo e ha gradito il sapore dei filtri :) ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. A quanto pare questa sigaretta elettronica dovrebbe essere meno nociva e non generare fumo passivo... io odio il fumo e ben venga questa novità se può servire a limitare il fumo nocivo.

    RispondiElimina
  3. economica e "gustosa"... interessante per limitare i danni del fumo,, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. questa sigaretta elettronica è davvero eccezionale... è meno nociva delle sigarette normali quinid se non si riesce a smettere di fumare meglio usare queste :)

    RispondiElimina
  5. In famiglia nn fumiamo ma trovo che sia un'ottima soluzione x chi vuole limitarsi!!!

    RispondiElimina
  6. Io non fumo ma posso certamente consigliare l'articolo a molte mie amiche

    RispondiElimina