lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 15 ottobre 2014

 Insieme alla community trnd voglio conoscere meglio questa grande novità e, in una fase successiva del progetto, vogli0 provarla insieme a 7.000 trnder e ai loro amici e conoscenti.
 Per farlo, ricevono un kit contenente:
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker White
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark-Noir
• 10 flyer del concorso "La Bontà vince"
• Guida al progetto con tante informazioni interessanti
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ecco lo scopo del progetto:
- Assaggiare il Cioccolato Loacker e la sua combinazione unica di cioccolato, crema e wafer;
- raccogliere le nostre opinioni in tre sondaggi online e dare così all’azienda un feedback diretto;
- far conoscere il Cioccolato Loacker ad amici, parenti, colleghi e conoscenti, assaggiandolo insieme o raccontando la nostra esperienza personale;

 È capitato anche a voi di notare i simpatici nanetti protagonisti degli spot Loacker? In questa occasione abbiamo modo di conoscere meglio gli ambasciatori dei prodotti Loacker e custodi della loro bontà!
 I nanetti accompagnano Loacker da oltre 25 anni e godono di fama mondiale, ma è con Il Cioccolato Loacker che per la prima volta i nanetti scendono in campo nella comunicazione del prodotto per sottolineare l’unicità della nuova tavoletta!

Ciascuno dei nanetti Loacker ha un nome distintivo ed è un vero esperto di dolci e golosità. Il capo del villaggio dei nanetti è Mestolo, il garante della fragranza del wafer; mentre Cremolo e Cioccolo sono gli esperti rispettivamente della crema e della polvere di cacao. Questi piccoli ambasciatori garantiscono quindi la fragranza del wafer, la cremosità del ripieno e la cioccolosità delle tavolette di Cioccolato Loacker!  Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà.

 Immaginiamo la curiosità e sveliamo subito il segreto: ogni singolo modulo con cui sono composte la tavolette del Cioccolato Loacker corrisponde alla proporzione (o sezione) aurea, nota anche come “proporzione divina”. Ma non finisce qui: persino la tavoletta stessa segue questa proporzione!



L’ispirazione per questa proporzione nasce direttamente dal logo di Loacker, nel quale è presente lo Sciliar, il gruppo montuoso che si trova nelle Dolomiti. Si tratta di una misura che è spesso utilizzata nelle arti figurative e in matematica: questo rapporto rappresenta un canone ideale di armonia e perfezione dell’universo, in grado di risultare piacevole per la percezione visiva umana. In particolare, nel campo dell’arte questa proporzione è stata utilizzata e apprezzata da celebri scultori e pittori, da Michelangelo a Leonardo, passando per Botticelli nella sua famosa Venere.
I nanetti accompagnano Loacker da oltre 25 anni e godono di fama mondiale, ma è con Il Cioccolato Loacker che per la prima volta i nanetti scendono in campo nella comunicazione del prodotto per sottolineare l’unicità della nuova tavoletta!
Per gli amanti del cioccolato bianco c'è il gusto White, con crema al latte e cioccolato bianco. Nel Cioccolato Loacker Milk troviamo crema e cioccolato al latte, mentre nel gusto Cremkakao incontriamo il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte. Dark-Noir, con finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra, chiude questa carrellata di golosità irresistibili. Non vedo l'ora di provarli ed adesso car fan incrociamo le dita!

http://www.trnd.com/it/


1 commento: