La ditta A.Vogel nasce grazie ad Alfred Vogel un pioniere della medicina naturale. La sua affascinante storia è composta da una vasta conoscenza di come la Natura operi, di viaggi in ogni Continente e di numerose pubblicazioni di successo. I suoi lasciti non sono persi e oggi la ditta A. Vogel continua ciò che il maestro ha insegnato, proponendoci medicine naturali e innovative! Alfred Vogel era fermamente convinto che soltanto le piante fresche contenessero ad ampio spettro il principio attivo medicinale. È per questa ragione che preparano tutte le piante da cui nascono i loro prodotti entro le 24 ore dal raccolto delle stesse.
Mi hanno proposto di utilizzare quest'integratore atto a combattere le influenze stagionali e adesso ve ne parlerò dopo averlo utilizzato per un periodo di tempo!
L'integratore si presenta in una piccola boccetta contenente 80 compresse, è di valido aiuto in caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento ed è un coadiuvante nella lotta contro virus e batteri. Indicato anche per i bambini è ideale per tutta la famiglia, la cosa essenziale è quella di non superare le dosi!
Possiamo trovare anche quello in gocce da 50ml o il formato in compresse da 200 compresse!
Echinaforce è un integratore a base di Echinacea purpurea che aiuta le difese dell'organismo e aumenta la nostra resistenza naturale, questa pianta ha risvolti di tutto rispetto se si sta attentissimi ai tempi di raccolta e produzione!
Sopra vi ho fotografato il volantino che mi è arrivato perché riporta molti punti importanti come per esempio le dosi di assunzione, da notare la differenza tra adulti e bambini! E la differenza di assunzione tra fase acuta quando siamo in piena crisi influenzale e quella da prevenzione!
Io ovviamente ho fatto la cura di prevenzione e in questo periodo non ho avuto nessun raffreddore eppure sono stata in mezzo a nasi moccolanti, odio essere raffreddata mi sembra che le mie energie siano smozzate e non riesco a fare le cose che mi prefiggo il giorno prima!
Non ho avuto nessun genere di disturbo derivate dall'assunzione dell'integratore, anzi ne ho solo ricavato enormi benefici, considerato che questo è il periodo che più soffro di attacchi influenzali, vuoi anche perché anche se vedo una naso moccolante dei miei nipoti proprio non ce la faccio a dar loro una miriade di affetto!
Con questa spero di avervi convinte, vi lascio sotto i dati dove poter contattare la ditta A.Vogel!