lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 21 novembre 2014

Nasce nel Marzo 2014, l’idea di una Azienda che si occupi di trasferire al più vasto pubblico possibile, prodotti selezionati in capsula tramite spedizioni rapide e sicure in qualsiasi area geografica italiana ed estera.
E’ stata creata un immagine ad hoc da uno staff di professionisti specializzati, uno shop sul web  fresco, giovane, giocoso e intuitivo. Le immagini e i meccanismi di acquisto sono rivolti ai giovani! 
L’ac, di Aroma Company viene apposto sulle confezioni, sulle buste e sugli oggetti che affiancano la consumazione del prodotto finale. 
Nasce così la linea di bicchieri, mugs, tazzoni, personalizzati utili e assolutamente unici. Ogni prodotto commercializzato vuole rappresentare il mondo AC, sinonimo di collettività, gioia, allegria e aromi. Un' attività continua, legata ad eventi, che va a creare lo stile AC, con innovazioni costanti nel tempo. E’ stato scelto di offrire prodotti di qualità ad un giusto prezzo. La selezione dei fornitori viene fatta con continuità allo scopo di reperire la materia prima di alta qualità e portarla a disposizione del cliente.
La formazione e la preparazione degli strumenti di lavoro viene accompagnata da un  grande entusiasmo nella realizzazione, e ottiene così importanti risultati, come la ricerca attenta dell’interfaccia web e la realizzazione di un accurato packaging.
L’ Azienda utilizza costantemente nella ricerca, passione e innovazione. L’idea che domina il nostro messaggio commerciale è lo sviluppo di un brand rivolto a coloro che sognano, si divertono e hanno voglia di osare.
Ecco l'arrivo di aroma company, insieme alle cialde peraltro tutte buonissime è arrivata anche una confezione di biscotti!
All'interno ho trovato vari tipi di cialde che ho provato man mano, e che ho apprezzato!
Accompagnando sempre il buonissimo aroma con Le Pastine, non conoscevo questi biscotti tipici e li ho molto apprezzati!


 Dalla conoscenza diretta dei fornitori di prodotti alimentari e dalla esperienza maturata nel settore di produzione di capsule in polipropilene nasce la volontà di occuparsi della distribuzione di prodotti di qualità sigillati in capsula. Come vedete ogni singola cialda è ben protetta grazie al suo involucro e mantiene l'aroma al suo interno!


































Le Pastine sono state la mia sorpresa, non mi aspettavo un prodotto così curato e buono!
Ho portato i biscotti in montagna e con noi c'era il nonnino di 90 anni che sinceramente non ama le cose dolci e invece se li è quasi mangiati tutti, hahhaha che dolcezza! Facevo a mio marito segnale di starsene zitto, mi sembrava un bimbo golosone e questo vuol dire solo una cosa che questi prodotti sono davvero buoni e di ottima qualità! Sul sito potete trovarne di altri e tutti hanno la medesima cura!

6 commenti:

  1. Il fatto che i biscotti siano piaciuti al nonnino è una garanzia: chi meglio dei nonni sa riconoscere la vera bontà e qualità di un prodotto??? E se vengo da te... me lo offri un caffè??? :*

    RispondiElimina
  2. nemmeno io conosco questi biscotti ,e sinceramente,golosa come sono,mi piacerebbe assaggiarli vado a dare uno sguardo sul sito

    RispondiElimina
  3. conosco questo marchio... ottimi prodotti! sia il caffè che i loro biscotti! gnam!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di sentire l'aroma del caffè... chissà che buono accompagnato poi da quei deliziosi biscottini!!!

    RispondiElimina
  5. Mi fido del nonno,voglio assaggiare anche io questi biscotti!!!Vado a curiosare sul sito di questa azienda..grazie per l'informazione.

    RispondiElimina