lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 26 febbraio 2015

Risultati immagini per blow energy drink
Drinkood è una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di “qualità” e “prezzo”, di cui i consumatori sono sempre alla ricerca. Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente “premium”; ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo!

La missione di Drinkood è semplice: proporre una gamma sempre più ampia di prodotti originali, innovativi, genuini e di un grande appeal, attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali su 4 punti fondamentali: ricerche costanti di settore per essere sempre aggiornati nel settore food & beverage; verifica del potenziale dei nuovi prodotti e delle loro categorie; studio del prodotto continuativo (gusto, packaging, formati) per individuare le tendenze del mercato e le aspettative dei consumatori investimento nel dipartimento ricerca e sviluppo (R&D) per essere al top e per proporre continua innovazione!































Blow Energy Drink è una bevanda energetica molto gradevole al gusto fruttato pensata esplicitamente per l’universo femminile e le sue necessità quotidiane e di svago. Fantastica al gusto, un'iniezione di energia per una donna dinamica ed impegnata che esprime in tutti i suoi gesti femminilità e coraggio.

Disegnata espressamente per le donne, il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovissimo gusto champagne), il colore del liquido, il design del pack.

Buonissima da gustare in compagnia della migliore amica o perchè no anche per una serata molto chic e glamour. Io l'ho pensata così!


Che ve ne pare? Il sapore dolcissimo di Blow Energy accompagnato da un piccolo stuzzichino, per chiacchere ad alta confidenza, o semplicemente per un momento molto romantico con il vostro lui.
Il sapore è molto buono sarà sicuramente gradito a tutte le donne che amano le fragole, il colore rosa appaga anche la vista rendendo il tutto molto speciale.
Mi sono sentita un po' come la Carrie di sex and the city insieme alla mia amica e ci siamo lanciate in chiacchere molto particolari. Un pomeriggio da ricordare grazie a Blow Energie Drink!


Vi lascio i dati


8 commenti:

  1. Ho un debole per il rosa, quindi figuriamoci se non impazzisco per questo drink!!! E poi, dai, il sapore dello champagne è unico!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto buono questo drink, l'ho provato anche io e mi è piaciuto tantissimo. Mi piace l'idea che hai fatto con gli stuzzichini. Ideale per fare quattro chiacchiere con le amiche e sorseggiare questo buonissimo drink rosa. ;)

    RispondiElimina
  3. conosco questo drink e lo adoro! complimenti per le foto e per l'aperitivo... mi inviti???? :*

    RispondiElimina
  4. Lo devo comperare assolutamente...ottimo per l'aperitivo con le mie amiche

    RispondiElimina
  5. bello questo drink...lo comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Ho provato questa bibita e la adoro... tante super bollicine per un pink drink

    RispondiElimina
  7. bellissima presentazione! le foto sono davvero invitanti! quando vuoi ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosita e voglio al più presto assaggiare questa bevanda! Bella la presentazione.

    RispondiElimina