lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 27 febbraio 2015

Risultati immagini per bonini logo

Tiziano Bonini prende il nome dal socio fondatore, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.
I nostri prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i nostri standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i nostri clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero.




















Ecco l'arrivo 4 confezioni di cialde per la mia macchinetta del caffè, tra di esse troviamo anche le tisane e il tè, più un buonissimo e speciale caffè all'amaretto.

L'eccellenza dei  caffè è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta.  La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa. 

Alla fine dei vari passaggi  di estrazione e tostatura, i nostri esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione.  
Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai nostri Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai nostri consumatori. 

Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai.

Il mio Preferito è stato quello all'amaretto, forte ne sapore ma bellissimo per il mio gusto, anche mio marito l'ha trovato molto gradevole, peccato sia finito subito.

Favoloso è quello che è stato più gradito dagli amici, il suo aroma ti avvolge e ti porta ritt dentro napulè!










La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia. Diciamo che forse è un aroma più mascolino, infatti è piaciuto moltissimo a mio marito e di meno a me, ma non per questo e meno amabile!











Eccolo il mio preferito,al gusto di amaretto buono buono, da rallegrarti un pomeriggio uggioso. Qualcuno l'ha trovato forte nel sapore, io invece me ne sono deliziata!











Tè alla pesca, per riscaldarci l'anima in quei pomeriggi freddi. Mi è piaciuto molto pensavo non avesse sapore e invece mi ha sorpreso molto, credo lo riacquisterò.













L'azienda caffè Bonini S.r.l. nasce dalla pluriennale esperienza nel mondo food and beverages dei suoi soci fondatori.
I loro Sommeliers del caffè studiano e selezionano quotidianamente le migliori miscele di caffè per essere sicuri di avere un prodotto costante nell'elevata qualità e al tempo stesso in linea con le esigenze dei consumatori che richiedono sempre nuove idee per la "pausa caffe".

Vi lascio i dati

2 commenti:

  1. Amo il caffè e amo il thè..questi di cui oggi ci parli sembrano essere ottimi...voglio provare.Grazie

    RispondiElimina
  2. è sempre l'ora di un buon caffè! questo non lo conoscevo... arrivo :)

    RispondiElimina