lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 23 aprile 2015


Con i tempi che percorriamo, trovare dei trucchi low cost che possano soddisfarci appieno è davvero difficile. Questo però prima di imbattermi in w7! Questa ditta nasce nel 2002, da due giovani imprenditori che hanno capito che bisognava essere competitivi sul mercato make-up e  offrire un catalogo molto ricco, difatti presentano oltre 500 prodotti, tra rossetti, smalti, mascara ed eyeliner, ombretti e tutto quello che serve per il make-up, a prezzi molto competitivi!































Ho avuto il piacere di provare questi tre prodotti, rossetto, matita per le sopracciglia e un kit che mi aiuterà a definire meglio queste ultime.


Full colour lipstick si presenta in questo modo, il mio ha una tonalità quasi fucsia e si chiama angry Annie, ha un buon profumo, anche se la durata non è stata molto lunga. Mi piace è molto morbido sulle labbra e non le secca.  Il costo è di £4.95


BROW TWISTER – HAZEL BLONDE

Serve a delineare meglio le sopracciglia, e se vi aiutate con lo stencil avrete una bella linea sopraccigliare. Ha un costo di £4.95 e come tutti i prodotti w7 andrà ad arricchire il vostro beauty case senza intaccare il portafoglio.


Brow Master è uno stencil kit che ci aiuta a delineare meglio le sopracciglia, è un kit in silicone e troverete 4 diverse linee, in modo da scegliere quella più adatta a voi.

Vi lascio i dati dove potrete andare ad acquistare tutti questi prodotti e molti altri!


Lasciate un bel like alla pagina 

Alla prossima!


5 commenti:

  1. interessantissimi questa linea di prodotti a prezzo contenuto... bellissimi anche gli stencil per le sopracciglia, li trovo molto utili per chi non è espertissima di make up... vado a curiosare sul sito, grazie per le info :*

    RispondiElimina
  2. Il colore del rossetto e il suo packaging è molto bello davvero. Hai ragione, a volte è davvero difficile trovare trucchi low cost soddisfacenti.

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto anche io le tue stesse cose ma il rossetto è in una tonalità piu scura:) mi piace molto però un bacione

    RispondiElimina
  4. fantastico quel rossetto, ha un colore che cattura! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. Gli stencil per le sopracciglia mi servirebbero proprio..faccio un salto nel sito!

    RispondiElimina