lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 3 aprile 2015

Discovery Italia
Discovery Italia sta lavorando ad un nuovo programma: Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire. Si tratta di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele. 
Le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista : quello dell'amante fedifrago, da un lato, e quello dell'amante tradito, dall'altro.
Il programma andrà in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40 (tutti i giorni da lunedì a venerdì)

Per esempio http://www.realtimetv.it/video/alta-infedelta-ep-6/
In questo episodio, Alberto e Claudia si amano ma quando lui incontra una studentessa la tradisce perchè si sente attratto! Ma poi la moglie lo scopre e lui torna all'ovile! Voi cosa avreste fatto?
Io non lo so, ma a volte se si è innamorati il perdono è dietro l'angolo.



Un altro episodio http://www.realtimetv.it/video/alta-infedelta-ep-12/

Amedeo e sara lavorano nello stesso ospedale, un giorno però il loro rapporto viene interrotto dall'arrivo di una specializzanda che prende il cuore di Amedeo. Sara li scopre e li mette di fronte alle proprie responsabilità di medici e traditori.

A volte siamo sicuri della nostra storia poi basta un attimo e tutto viene sconvolto. Tradimenti, traditori pensiamo che non possano mai far parte della nostra vita e invece può succedere che una svolta casuale,  un attimo e  le nostre prospettive cambiano per sempre.



Le storie sono diverse e vi appassioneranno, per chi farete il tifo? Per L'amante? il fedifrago? La moglie? L'ex marito? Vero è che vedere le cose da un punto di vista lontano non è uguale ma tira fuori il nostro lato più nascosto!


Sul canale esiste un test http://www.realtimetv.it/web/alta-infedelta/test/ Facciamolo e scopriamo che tipi siamo nella nostra relazione. Traditori traditi o non siamo affatto a rischio, tutto questo è dato da mille fattori ma fare  un piccolo test a volte ci indica una via.

Il canale ha fatto in modo da poter partecipare attivamente al programma http://bit.ly/1Ag8WRy 

Che aspettate tuffiamoci in questo nuovissimo reality :)  #Altainfedeltà


buzzoole code

1 commento: