lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 21 aprile 2015

Risultati immagini per galameo biscotti logo
Galameo ha tutta la bontà del buon cibo, se volete comprare dei biscotti che non facciano male ai vostri bimbi perchè privi di tutti quegli ingredienti che possono nuocere alla salute dei vostri piccoli e fargli riscoprire tutto il sapore dei biscotti così come si facevano una volta, ecco siete nel posto giusto!

Il fondatore di questa invidiabile ditta, spiega le sue motivazioni e ciò che l'ha portato a creare un'azienda sana e controcorrente.

Sono nato e cresciuto circondato da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo e ottimistico con il cibo.

Ho imparato a vivere il cibo in maniera armonica ed è quello che poi da adulto cerco di trasmettere ai miei figli ogni giorno. Il cibo inteso come piacere che non inizia e termina con l'assaggio ed il gusto, ma che parte dalla conoscenza di come è stato prodotto, di chi lo ha prodotto e di come è arrivato fino a me, a noi.

Certo la tematica dell'alimentazione è complessa e quello che a me piace è cercare di raccontarla attraverso i miei prodotti in maniera semplice e intuitiva per consentire a tutti e, in particolare, ai più piccoli di fare proprio un patrimonio importante per il proprio benessere e la propria crescita.

Con Galameo ho rivoluzionato la mia vita. Non sono più i produttori a scegliere me, ma sono io a scegliere i produttori, le materie prime, le tecniche di lavorazione, i luoghi del cibo.

Ogni prodotto che scopro, trovo, recupero, ottengo e propongo si distingue perché in prima persona ho partecipato alla sua produzione.

Buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli ed è per questo che le prime pagine del "mio secondo tempo" della vita sono dedicate ai più piccoli con la linea Dolce & Salato Galameo.
Galameo




















Sono ideali per ogni momento della giornata, simpaticissimi perchè il bambino può giocare a tre diversi giochi che hanno fatto parte dell'infanzia di noi tutti, Dama, Tris e Nomi,cose e città! Io e mio marito ci siamo divertiti durante la colazione a giocare a tris!


Simpaticissimo il contenitore a forma di secchiello, una volta finito l'uso di contieni biscotti, può trasformarsi in mille modi, dal secchiello per la spiaggia, ad un semplice contenitore dove mettere penne, matite e colori ad un porta viti vitine, questo è l'uso che ne ha fatto mio marito e finalmente questi piccoli aggeggi hanno il loro posto.













Biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.
Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità.















Biscotti friabili alla vaniglia dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa.
Sono buoni, leggeri, per la piccola percentuale di burro aggiunta, e non contengono né conservanti, né aromi.

Galameo non è solo dolce ma anche salato, andate sul sito a scoprire gli altri prodotti!
Galameo

 
Troverete inoltre un'intera area dedicata ai giochi

GalameoGalameoGalameo
Galameo

GalameoGalameoGalameo




Il sito è provvisto di e-shop, potrete ordinare queste bontà anche online comodamente seduti a casa vostra, così non avrete il problema di non riuscire a trovarli nei vostri supermercati!


Vi saluto, alla prossima e buona colazione con Galameo!





7 commenti:

  1. la mia bimba sarebbe ben felice di gustare questi biscottini...mangiare e giocare allo stesso tempo le piacerebbe moltissimo...

    RispondiElimina
  2. conosco questi biscotti, sono davvero gustosissimi! oltre anche genuini, che volere di più?!?! :)

    RispondiElimina
  3. I biscotti Galameo sono buonissimi e genuini, ne apprezzo molto la lista degli ingredienti. E' davvero bello che ci siano aziende così!

    RispondiElimina
  4. gnam gnam w i biscotti direi! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Li conosco e mi piacciono molto:) baci

    RispondiElimina
  6. Prodotti genuini e salutari per grandi e piccini!!! Buoni e giocosi!!!

    RispondiElimina
  7. Prodotti genuini per grandi e per piccini!!! Buoni e giocosi!!!

    RispondiElimina