lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 20 maggio 2015

Risultati immagini per Apaxil

Con l'avvento della bella stagione, iniziamo ad avere di nuovo problemi di sudorazione. Allora andiamo alla ricerca di un qualcosa che ci aiuti a risolvere questo problema, perchè diciamoci la verità è veramente antiestetico e tende ad apparire quando invece vorremmo essere perfette. tutto ciò ha un nome e si chiama Iperidrosi. Il sudore prodotto dalle ghiandole sudoripare è in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.

Sappiate che il 5% della popolazione ne soffre e coprire il tutto con un normale deodorante non basta, bisogna agire alla base. Con Apaxil possiamo e dobbiamo risolvere il nostro problema rendendoci più sicure quando affrontiamo la nostra quotidianità.
























I prodotti Apaxil sono diversi e tutti mirano a risolvere un determinato problema di sudorazione. Cominciamo con.......



























Salviettine Apaxil imbevute dell'esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, ci aiuta a contrastare il fenomeno quando si presenta all'improvviso. Comodo e discreto potrete  riporre la salviettina in borsa e usarla al momento che vi servirà. Elimina l'eccessiva sudorazione e impedisce che si riformi lasciando la pelle asciutta e morbida. Si può usare in tutto il corpo evitando però il contatto con membrane mucose quali, labbra, occhi, genitali e narici.
























Questo minuscolo tubetto sarà il vostro alleato estivo, elimina l'effetto lucido sul vostro viso per tutto il giorno. La modalità d'uso è facile basta picchiettare sul viso fino a completo assorbimento.

























Sapete quando siete in ansia e vi viene quel sudore alle mani incontrollato e sapete che dovete salutare qualcuno o camminate su per il vostro parquet e vi rendete conto di lasciare impronte di sudore? Ecco questo prodotto vi aiuterà ad eliminare queste problematiche.   
La sera prima lavate i vostri piedi o mani e dopo applicate Apaxil, lasciate agire tutta la notte e l'indomani rilavate il tutto. Vedrete i risultati dopo 3 applicazioni. Mi raccomando non usate il prodotto su pelle screpolata irritata o bagnata.
























Usatelo la mattina dopo aver lavato e asciugato le ascelle, vi donerà una piacevole sensazione di freschezza.























Aiuta il prodotto di cui avevamo parlato prima e dona una piacevole sensazione di profumo alla pelle. Mi raccomando usatelo sempre dopo aver lavato e asciugato le mani. Se usati nella maniera giusta questi prodotti mantengono sempre ciò che promettono.

Vi lascio i dati e mi raccomando acquistateli rimarrete davvero contenti.


2 commenti:

  1. l'anno scorso ho avuto il piacere di provare questi fantastici prodotti, soprattutto adoro il gel notte per i piedi, rinfresca e lenisce il prurito dovuto alla mia eccessiva sudorazione...notte notte :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti ideali in questo periodo di forte sudorazione... fanno proprio al mio caso!!! Sono curiosa di provare la crema viso!!!

    RispondiElimina