Con l'avvento della bella stagione, iniziamo ad avere di nuovo problemi di sudorazione. Allora andiamo alla ricerca di un qualcosa che ci aiuti a risolvere questo problema, perchè diciamoci la verità è veramente antiestetico e tende ad apparire quando invece vorremmo essere perfette. tutto ciò ha un nome e si chiama Iperidrosi. Il sudore prodotto dalle ghiandole sudoripare è in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.
Sappiate che il 5% della popolazione ne soffre e coprire il tutto con un normale deodorante non basta, bisogna agire alla base. Con Apaxil possiamo e dobbiamo risolvere il nostro problema rendendoci più sicure quando affrontiamo la nostra quotidianità.
I prodotti Apaxil sono diversi e tutti mirano a risolvere un determinato problema di sudorazione. Cominciamo con.......
Salviettine Apaxil imbevute dell'esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, ci aiuta a contrastare il fenomeno quando si presenta all'improvviso. Comodo e discreto potrete riporre la salviettina in borsa e usarla al momento che vi servirà. Elimina l'eccessiva sudorazione e impedisce che si riformi lasciando la pelle asciutta e morbida. Si può usare in tutto il corpo evitando però il contatto con membrane mucose quali, labbra, occhi, genitali e narici.
Questo minuscolo tubetto sarà il vostro alleato estivo, elimina l'effetto lucido sul vostro viso per tutto il giorno. La modalità d'uso è facile basta picchiettare sul viso fino a completo assorbimento.
Sapete quando siete in ansia e vi viene quel sudore alle mani incontrollato e sapete che dovete salutare qualcuno o camminate su per il vostro parquet e vi rendete conto di lasciare impronte di sudore? Ecco questo prodotto vi aiuterà ad eliminare queste problematiche.
La sera prima lavate i vostri piedi o mani e dopo applicate Apaxil, lasciate agire tutta la notte e l'indomani rilavate il tutto. Vedrete i risultati dopo 3 applicazioni. Mi raccomando non usate il prodotto su pelle screpolata irritata o bagnata.
Usatelo la mattina dopo aver lavato e asciugato le ascelle, vi donerà una piacevole sensazione di freschezza.
Aiuta il prodotto di cui avevamo parlato prima e dona una piacevole sensazione di profumo alla pelle. Mi raccomando usatelo sempre dopo aver lavato e asciugato le mani. Se usati nella maniera giusta questi prodotti mantengono sempre ciò che promettono.
Vi lascio i dati e mi raccomando acquistateli rimarrete davvero contenti.
l'anno scorso ho avuto il piacere di provare questi fantastici prodotti, soprattutto adoro il gel notte per i piedi, rinfresca e lenisce il prurito dovuto alla mia eccessiva sudorazione...notte notte :)
RispondiEliminaProdotti ideali in questo periodo di forte sudorazione... fanno proprio al mio caso!!! Sono curiosa di provare la crema viso!!!
RispondiElimina