lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 26 gennaio 2014

 

Parliamo oggi di Itria lab s.r.l., una stupenda ditta che si trova nella valle dell'Itria, nel cuore della Puglia una delle regioni più belle del Mediterraneo. 

I loro impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Proteggono il vostro contorno occhi, la vostra pelle, le vostre mani, unghie e labbra con antiossidanti e prodotti naturali cresciuti in questo territorio.
Utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.

Sono stata omaggiata di 3 bustine: 2 crema viso notte e 1 crema contorno occhi.




 La crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva

Nella zona del contorno occhi, sappiamo che l'invecchiamento della pelle si manifesta in modo più rapido. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona  di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre le rughe e i segni di stanchezza. La crema  migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre,  e  rende la pelle più rassodata. Agisce contro la formazione di borse e occhiaie.

Per usarla, prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l'esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto.



La crema viso notte con cellule meristematiche dell'uva

Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.

Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.

Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.




Queste creme sono bellissime e meritano un bel 9, tra le due ho preferito la crema contorno occhi,  perchè ha schiarito il mio occhio da "panda" mattutino!
Qui di sotto vi lascio i recapiti dove potete contattare l'azienda:


5 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi prodotti da un'amica che li ha provati e si è trovata bene!! mi piacerebbe provarli!! complimenti x la recensione!

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa crema, l'ha provata una mia amica, vorrei provarla pure io. Ottima recensione, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Avevo sentito parlare delle proprietà dell'uva applicate in cosmetica ma non ho ancora provato nulla del genere... sono curiosa di vedere gli effetti sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  4. sembrano ottime queste creme... sarebbe bello provarle per un periodo un pochino piu' lungo...

    RispondiElimina
  5. Belle queste creme, a quanto ne so sono anche di buona qualità! Mi piacerebbe poter provare una crema per le mani, che il freddo me li rovina sempre!

    RispondiElimina