lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 4 febbraio 2014


Giuseppe Lisciani medaglia al merito educativo del Presidente della Repubblica Italiana, è fondatore e presidente dell'azienda e coordinatore del Centro di Ricerca Lisciani, che si avvale della collaborazione di genitori, insegnanti e dirigenti scolastici, nonché di numerose personalità di spicco della pedagogia e della psicologia infantile!
Il gruppo Lisciani svolge con successo, da oltre quarant'anni, attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini!
Crea, progetta e realizza prodotti e servizi a carattere ludico-educativo, volendo eccellere nella qualità educativa, investendo nell'innovazione ed esplorando nuove tecnologie.
Grazie a Lisciani giochi, in casa mia sono arrivati  la Barbamobile e Carotina!
Ecco, vi presento la Barbamobile!

























Questo è il retro, come vedete ha moltissime funzioni che allieteranno i più piccoli!

























Questa invece è la simpatica Carotina che con le sue tessere tiene buone anche le pesti più scatenate!


Questo è il retro della scatola di Carotina che la mia stella ha molto apprezzato!


Il gruppo Lisciani è leader nel mondo dei giochi educational, con una gamma di prodotti ricca e articolata per tutte le età: dai giochi elettronici per la prima infanzia ai giochi educativi prescolari, dai giochi scientifici per ragazzi alle attività creative, dai giochi di società per tutta la famiglia agli originali puzzle double-face.

Una particolare attenzione è riservata ai character Lisciani, Carotina Super Bip® e Piccolo Genio®, simpatici protagonisti di gran parte dei loro prodotti. I character Lisciani sono sempre più amati da bambini e genitori e sono diventati figure familiari e di successo, oltre che veri e propri simboli di garanzia nella qualità didattico-ludica.

Le piccole pesti di casa hanno molto apprezzato il loro arrivo, sono state giornate serene all'insegna dei nuovi giochi, che li hanno attirati e calmati!

La Barbamobile è stata motivo di qualche piccolo screzio, troppo simpatica e divertente la volevano tutti e due nello stesso istante, ha i fari davanti e gli stop dietro che si accendono premendo i pulsanti posti sulla Barbamobile, e i genitori dei piccoli barbapapà possono essere cambiati sul posto di guida, in modo che cambi la voce di barbapapà con quella di barbamamma che canta filastrocche su i suoi piccini!

Ecco vi presento le stelline di casa anzi le birbe di casa...


 Per quando riguarda Carotina consiglio a tutte voi di comprarla se avete una bimba/o dai 4 ai 6 anni sarà apprezzatissima, inoltre potete insegnare al vostro cucciolo a leggere, le tessere coloratissime risultano molto attrattive e vi assicuro che catturano completamente la loro attenzione!



Con queste simpatiche immagini di una domenica all'insegna dell'allegria vi lascio ricordandovi qui di sotto dove potete acquistare Lisciani giochi, ciao a tutte e buon divertimento!


5 commenti:

  1. bellissimi questi giochi... sono anche educativi quindi per noi mamme non c'è di meglio...

    RispondiElimina
  2. Super, super, super! I giochi Lisciani sono una miniera di attività e di stimoli per i nostri bambini e anche mia figlia ne va matta!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la barbamobile, piacerebbe tanto ai miei bimbi!!! Lisciani è davvero un ottimo brand!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi giochi, mia figlia li ha visti e li vuole assolutamente, meno male che tra poco sara' il suo compleanno. Grazie x aver risolto il problema... Che cosa le regalo? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carotina sarebbe perfetta se ha la stessa età della birba in foto!

      Elimina