lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 23 giugno 2014


Avete mai usato un preparato solubile al gusto di caffè e ginseng? Beh io si grazie a King CUP!
King Cup è un'azienda leader nel mercato delle bevande solubili, propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza per il gusto tramite l'importazione diretta dalla Malesia

La sua mission è rendere accessibile a chiunque, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng .
King Cup mette al primo posto la salute del consumatore. Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali.

L'azienda mi ha inviato allo scopo di assaggiarne il prodotto, questa simpatica confezione contenente l'equivalente del prodotto per 7 tazze!


Questo prodotto molto buono e dall'aroma avvolgente ha diverse caratteristiche che vi elencherò perchè sono davvero importanti.
IMPORTATO DALLA MALESIA e quindi originale.
SENZA GLUTINE e quindi adatto ai celiaci.
SENZA GRASSI IDROGENATI importantissimo in quanto come ben saprete tali grassi sono dannosi per la salute.
SENZA GRASSI TRANS FAT I trans-artificiali sono “scorie” che scaturiscono dal processo di idrogenazione industriale degli oli, che viene a sua volta messo in atto al fine di ricavare alimenti a lunghissima scadenza conservandone il gusto.Senza si ottiene nettamente un prodotto più genuino e meno dannoso per la nostra salute.
LAVORATO IN ATMOSFERA PROTETTA quest'ultima garantisce la bontà e l'autenticità del prodotto.

Il ginseng è una pianta che dona molteplici benefici al nostro organismo.
Ci aiuta a superare lo stress rendendoci più forti e più resistenti. I ricercatori ritengono che il ginseng agisca sull’asse ipotolamo-ipofisi e ghiandole surrenali adattando il sistema che regola il controllo dell’equilibrio interno nei confronti dei cambiamenti provocati dallo stress.

Il sapore di questo prodotto è molto buono io e mio marito ne abbiamo gustato la fragranza durante le colazioni e devo dire che ci siamo sentiti più caricati e positivi vi consiglio di acquistarlo e provarlo! 


Facilissimo da preparare si versa il contenuto nella tazza si aggiungono 160ml di acqua bollente si mescola e si serve! L'aroma vi solleticherà le narici e il gusto buono vi darà tantissima carica!

Sotto vi lascio i dati




A presto!

3 commenti:

  1. Non ho mai assaggiato il caffè al ginseng e questo è facile e veloce da preparare!!!

    RispondiElimina
  2. Il caffé al Ginseng è un mio piacere destinato ai breack sul lavoro o alle colazione. Devo ammettere che mi ricarica ed è buonissimo!

    RispondiElimina
  3. essendo una barista...... non posso non amare il caffè, in tutti i modi e a tutte le ore! Ottimo anche il ginseng, quale miglior modo di gustarlo a casa!!! grazie per le info, vado a vedere il sito ;)

    RispondiElimina