lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 12 giugno 2014


Ciao ragazze girovagando alla ricerca di un top che fosse comodo funzionale, ma anche fashion ho trovato Divissima, il sito è fantastico e facile da usare e hanno un modo di accoglierti stupendo e gentile. Ti fanno sentire parte di loro, la cortesia è al primo posto e creano con amore tutte le loro collezioni sia che si tratti di intimo sport o mare! Date un'occhiata vi assicuro che troverete quello che fà per voi!

Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti!  La linea dell’intimo  si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale. 

Qualsiasi prodotto da loro disegnato ha la facoltà di esaltare e rendere ancora più affascinanti le curve femminili, l'ho constatato con l'arrivo del mio top. Fantastico comodo e sopratutto non banale, perchè si ci può sentire belle anche andando in palestra!


Non è fantastico! Un giallo acceso con il motivo dei teschi che va tanto di moda quest'anno, ha  un effetto luccicante e può essere anche indossato con un paio di jeans! Totalmente disegnato e prodotto in italia ha il certificato di autenticità Made in Italy!


Particolare del top


Il retro del top ha le spalle ad incrociare, ciò contribuisce ad avere un'ottima postura durante le nostre attività ginniche ed inoltre le coppe che si trovano al suo interno rendono il top comodo confortevole e soprattutto abbracciano in modo sicuro il nostro seno dandogli il sostegno necessario!

Sotto vi lascio i dati dove potete rivolgervi per qualsiasi acquisto sia di vostro gradimento.
Se avete bisogno di informazioni chiedete pure sono davvero gentili e rispondo subito ai vostri quesiti



6 commenti:

  1. bellissimo ,è proprio quello che stavo cercando...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. com'è bello questo top, si vede che è comodo e pratico... vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo top, perfetto x lo sport! Vado subito a vedere se trovo un bel bikini, con questo caldo il mare mi aspetta! :)

    RispondiElimina
  4. Wow che carino!!! fashion e coloratissimo!!! Ideale x la palestra!!!

    RispondiElimina
  5. con questo top anche l'abbronzatura dovrebbe spiccare molto durante l'allenamento :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  6. Il top è carinissimo! Ho visto anche i costumi e sono fantastici!

    RispondiElimina