lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 24 settembre 2014

 

Mecomplementasconabalorios.es nasce per l'ammirazione e la passione per i prodotti fatti a mano, e la mania per tutti i tipi di accessori.

Sul sito troverete diversi accessori e due diverse opzioni!
La prima è il "fai da te" dedicata a coloro che amano fare le proprie creazioni, dove trovare tutti i materiali necessari per creare i propri anelli, collane, bracciali!
E la seconda opzione  per chi ama gli accessori (bracciali, anelli, spille, ciondoli) creati da lei che ama lavorare con materiali diversi, come perline, chiusure e pezzi di zama, cuoio, Miyuki e qualsiasi altro materiale che possa cadere nelle sue mani! Sono sempre pronti ad ascoltare e a chiederci di cosa abbiamo bisogno, per ottenere un gioiello più personalizzato possibile!

Avventuriamoci nel mondo di Me complementas
e troveremo creazioni originali che stupiranno le nostre amiche!

Questo è uno dei tre bracciali che ho avuto il piacere di provare, un dolcissimo colore lilla, con un consiglio molto interessante "seguire il vostro cuore" eh si! Amiche mie, seguire il cuore è importante perchè spesso ci porta in luoghi che la ragione non conosce, facendoci vivere e vibrare!





















Il secondo bracciale è molto delicato, un semplice cerchio com due ciondoli molto chic, un fiore e una stella! Si perchè noi donne siamo stelle che brilliamo e fiori profumati su questa terra! Romantico da indossare ma anche da regalare a chi si vuol bene, io l'ho regalato a mia cugina per il suo compleanno!


























L'ultimo lo potete vedere indossato da me, un cinturino borchiato perfetto da indossare su mise rock, o semplicemente per un'uscita grintosa, lo potete abbinare a vostri jeans preferiti!
Che dire, sono semplicemente rimasta soddisfatta di queste creazioni spagnole, che si discostano da quelle italiane portanto una ventata di Spagna in casa Pallitta!
Sotto vi lascio i dati dove poter contattare l'artista e creare la vostra nuova linea di gioielli!
A prestoooooo!
http://www.mecomplementas.es/
https://www.facebook.com/pages/Me-Complementas/522852437732752?sk=info


9 commenti:

  1. Adoro i bracciali e questi sono molto carini e originali!!! Ci son anche altre scritte??? Vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci sono altre scritte, inoltre puoi anche personalizzarle basta chiedere sono molto gentili!

      Elimina
  2. Il secondo bracciale è quello che preferisco, il fiore e la stella sono davvero graziosi! Sono invece curiosa di sapere se ci sono altre scritte in quell'altro modello :) bellissimo anche il fatto di poter scegliere gli accessori che si preferiscono per poter realizzare un mobile da sè... io adoro i bijoux e mi sono innamorata di questo sito! Vado a spulciare per bene, così magari mi faccio un regalino! Grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  3. Troppo cariniiiiiii!!!!!!!! Mi piace molto questo sito, l'ho scoperto poco tempo fa grazie a un'altra recensione e ho trovato cose molto graziose :)

    RispondiElimina
  4. Questi bracciali sono meravigliosi,vado a dare un'occhiata al sito...devo giusto fare un regalino.

    RispondiElimina
  5. oh ma che carini questi bracciali.. grazie per le info, vado a dare un'occhiata sul sito anch'io!

    RispondiElimina
  6. Molto molto carine come creazioni!
    Vado subito a fare un salto ^^

    RispondiElimina
  7. davvero molto belli h visto che fa creazioni davvero originali

    RispondiElimina