lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 24 ottobre 2014

Cari fan oggi siamo al secondo post, vi parlerò di una seconda collaborazione con Sant'Anna! Nei mesi scorsi vi avevo parlato dell'acqua e del thè di cui ero rimasta soddisfattissima! Sant'anna ci stupisce sempre grazie alla sua politica che tiene conto dell'importanza dell'ambiente!
La società infatti, un paio di anni fa, ha tentato di eliminare l’ingombrante e inquinante fardello (il rivestimento di plastica che tiene insieme le 6 bottiglie) sostituendolo con semplici fascette assemblanti. Un idea semplice che però ha un grande impatto positivo sull'ambiente!

La novità adesso è rivolta a chi ha intolleranze al glutine e talvolta rinuncia a comprare un succo di frutta proprio per la presenza di questo. Quindi Sant'Anna come vedete ha a cuore anche la salute dei suoi piccoli e grandi consumatori



Si tratta di tre succhi, tutti senza glutine: pera, pesca e albicocca, confezionati in un bicchiere di plastica identico a quello utilizzato per il tè. L’innovazione sta nel packaging: è il primo, e al momento l’unico, succo nel bicchierino. Può essere consumato con la cannuccia, annessa alla confezione, oppure si può togliere il coperchio e bere direttamente. Questo consente una maggiore praticità proprio nel caso di giovanissimi consumatori.







Per quanto riguarda il prodotto non ci sono differenze negli ingredienti rispetto ad altri nettari. L’unica diversità rilevante è l’utilizzo di acqua minerale Sant’Anna per la produzione anche dal punto di vista nutrizionale, SanFruit è in linea con gli altri succhi già presenti sul mercato.


























Il succo è ideale anche per chi lavorando fuori casa voglia concedersi un momento di pausa per ricaricarsi, Il mio caro marito lo porta con se sul posto di lavoro























Si può accostare anche ad un dolce fatto in casa come i miei muffin al cioccolato, quando li faccio vanno letteralmente a ruba!


























Vi lascio i dati dove potrete contattarli per qualsiasi informazione:
http://www.santanna.it/
https://www.facebook.com/santannabiobottle/info?ref=page_internal

5 commenti:

  1. I prodotti Sant'Anna sono di qualita',io da sempre prendo l'acqua e i succhi con mia figlia vanno a ruba,in effetti sono molto buoni!!!

    RispondiElimina
  2. io ora sto sorseggiando un santhè alla pesca :) ormai sono una patita del brand! ti aspetto da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  3. Ho adorato il SanFruit alla pera! :D

    RispondiElimina
  4. io adoro sanfruit la vera polpa di pera (mi sono unita al tuo gruppo puoi fare lo stesso grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/ )

    RispondiElimina
  5. io adoro i muffin al cioccolato... ed adoro i sanfruit!
    sono la mia pausa merenda preferita :)

    RispondiElimina