lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 21 ottobre 2014


FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI è un'azienda italiana che opera nel mercato dell'igiene orale, della cosmesi e dell'igiene intima. Da sempre propone al consumatore una vasta gamma di prodotti, attraverso importanti marchi quali:
  • PASTA del CAPITANO
  • CERA di CUPRA
  • CUPRALIGHT
  • DIMENSIONE UOMO
  • DOTTOR CICCARELLI IGIENE PIEDE
  • L'OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI
  • TIMODORE ACTION
Il successo di questi prodotti presso i consumatori è legato alla continua innovazione nel campo della ricerca cosmetica e alla sua storia che dal 1821 garantisce prodotti che sono sinonimo di qualità e affidabilità.

Nei laboratori della FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI, tecnologicamente all'avanguardia ed altamente specializzati sono messe a punto, con un'attenzione specifica all'attività di ricerca e sviluppo, le formule più innovative ed esclusive.


L'attenzione rivolta alla qualità della produzione dunque, così come al continuo aggiornamento professionale, trova conferma in una capillare rete di vendita e distribuzione che garantisce la totale copertura del territorio nazionale, con un'attenzione specifica al Canale Farmacia

Il nuovo arrivato in casa Ciccarelli è la linea Intiley pensata unicamente per noi donne. La formulazione di Intiley infatti preserva l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, mantiene il pH della mucosa vaginale a valori fisiologici favorendo così la stabilità della flora batterica residente e impedendo invece la proliferazione di microrganismi dannosi e potenzialmente patogeni.

L'azienda mi ha omaggiato di tre prodotti della sua nuova linea, alla scopo di provarli e parlarvene ampiamente!

  1. Detergente intimo
  2. Salviette per intimo
  3. Gel intimo
Con le foto e le spiegazioni vi farò conoscere passo passo questo nuovo mondo che mi ha enormemente soddisfatto, le mie preferite sono le salviettine che si possono usare anche quando si è fuori e non possiamo permetterci un'accurata igiene intima!

Il Detergente Intimo Intiley, mantiene inalterato il pH della pelle perché non contiene né conservanti né coloranti.
Garantisce estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei suoi componenti e all'assenza di sostanze potenzialmente irritanti delle mucose.
La formulazione del Detergente Intimo Intiley è a base di Acido Lattico, sostanza naturalmente presente nell'ambiente vaginale per contrastare lo sviluppo di germi patogeni; grazie alla presenza di agenti lavanti particolarmente delicati (no Lauryl Sulfate), assicura una detersione efficace ma delicata.
La formula del Detergente Intiley è arricchita da specifici principi attivi naturali:
  • Alfa Bisabololo, contenuto nella camomilla, dalla spiccata azione lenitiva
  • Estratto di Aloe, dalle proprietà emollienti
  • Estratto di Lavanda, dermopurificante e rinfrescante
  • Betaina, derivato dalla barbabietola, dall'elevata azione idratante e protettiva di cute e mucose.
Il Flacone è da 200ml
Si può usare sia versandolo nel palmo della mano che diluendolo nell'acqua, è talmente delicato da poter essere usato di frequente ed è indicato per tutte le età!
L'ho trovato delicatissimo sulla mia pelle e non ho avuto nessun fastidio cosa che talvolta mi succede con altre marche anche di un certo prestigio!


Le Salviettine Intime, ideali per una corretta igiene intima senz'acqua e fuori casa, si prendono cura delicatamente della pelle delle donne, essendo realizzate in morbido cotone al 100% evitando così irritazioni o arrossamenti.
Garantiscono estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei loro componenti e all'assenza di coloranti e sostanze potenzialmente irritanti delle mucose.
La formulazione delle Salviettine Intiley è a base di Acido Lattico, sostanza naturalmente presente nell'ambiente vaginale per contrastare lo sviluppo di germi patogeni; grazie alla presenza di agenti lavanti particolarmente delicati (no Lauryl Sulfate), assicura una detersione efficace ma delicata.
La formula delle Salviettine Intiley è arricchita da specifici principi attivi naturali:
  • Alfa Bisabololo, contenuto nella camomilla, dalla spiccata azione lenitiva
  • Estratto di Aloe, dalle proprietà emollienti
  • Estratto di Lavanda, dermopurificante e rinfrescante
  • Betaina, derivato dalla barbabietola, dall'elevata azione idratante e protettiva di cute e mucose.
Dentro troviamo 10 pacchettini che credetemi averli dentro la borsa sarà un sollievo per ognuna di voi, come lo è stato per me. Visto che quando siamo fuori è difficile potersi pulire a dovere e ciò causa quei fastidiosi bruciori o pruriti.



Il Gel Intimo Intiley è un idratante filmogeno naturale protettivo studiato per contrastare la secchezza vaginale.
Questo fastidioso disturbo può colpire le donne di tutte le età, provocando perdita d'idratazione e di lubrificazione dell'apparato vaginale comportando di conseguenza un fastidioso senso di bruciore e irritazione.
Il Gel Intiley, grazie alla sua formulazione che rispetta l'ecosistema vaginale, esercita un efficace effetto lenitivo e umettante.
La sua naturale composizione, rigorosamente senza conservantisenza coloranti e senza profumo, è a base di:
  • Acido Lattico, che mantiene costante il corretto livello di acidità delle mucose
  • Acido Jaluronico, dotato di eccellenti proprietà idratanti e lenitive
  • Acqua di Rose, per un'efficace azione lenitiva
  • Betaina, estratto ricavato dalla barbabietola, dall'elevata capacità idratante e protettiva delle mucose
Dai severi test clinici condotti in Clinica Universitaria è emerso che il Gel Intiley, esercita un efficace effetto lubrificante e lenitivo, senza causare prurito o arrossamenti, rispettando il delicato ecosistema vaginale.
 Tubo da 30ml

Onestamente non ho provato il prodotto ma ne ho fatto dono a chi serviva. Mi ha ringraziato vivamente per averglielo fatto conoscere e credo che dottor Ciccarelli abbia trovato una nuova consumatrice. I prodotti per l'igiene intima sono così delicati che come sappiamo tutte dobbiamo fidarci prima di acquistarli, beh vi posso assicurare che con codesti potete andare sul sicuro e i fastidi vaginali saranno solo un lontano ricordo!

Vi lascio i dati dove prendere informazioni e comprare i prodotti!




9 commenti:

  1. Il gel intimo e le salviette sembrano davvero interessanti, gli attivi in essi contenuti mi sembrano davvero soddisfacenti dal punto di vista di quello che promettono di fare! Non vedo l'ora di trovarli sugli scaffali dei miei negozi di fiducia, grazie alla tua recensione ne farò sicuramente incetta quanto prima :)

    RispondiElimina
  2. sembrano ottimi prodotti che provero' sicuramente grazie alla tua asaudiente recenzione

    RispondiElimina
  3. Prodotti sicuramente da provare se ce li consigli!! Nell'igiene intima è essenziale usare prodotti di qualita' e che non irritano!!!

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti questi prodotti, non li conoscevo ma certamente li acquistero' alla prima occasione, mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  5. Grazie Pallitta, appena posso li voglio provare

    RispondiElimina
  6. L'azienda è la stessa di Pasta del Capitano che a casa usiamo tantissimo. Come non apprezzare anche questo prodotto? Sarà ottimo e lo proverò volentieri!

    RispondiElimina
  7. è sempre difficile puntare su un detergente nuovo ma sono certa che questo vada benissimo e non sia aggressivo...passa da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  8. wow non conoscevo questi prodotti e dalla tua descrizione devono essere ottimi,provedero' a comperarli quanto prima.

    RispondiElimina
  9. conosco da tempo questi prodotti, davvero di ottima qualità :)

    RispondiElimina