lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 14 ottobre 2014



Giorgini Dr. Martino è un'azienda italiana produttrice dal 1977, di prodotti naturali per il benessere psico-fisico della persona. Cercando alcuni prodotti per me e mio marito mi sono imbattuta in essa ed ho trovato tutto in un unica soluzione, sono rimasta molto soddisfatta e voglio parlarvene in tre post diversi.
L'azienda è stata gentilissima e mi ha invitato a scegliere proprio quei prodotti che facevano al mio caso!


Come potete vedere ho scelto
  1. Tisana Avena
  2. Energia Sana
  3. Amalgavis
Oggi vi parlerò della tisana liquida all'Avena, buonissima e di grande aiuto per il benessere psico-fisico, anche se prima un accenno alla storia di quest'azienda mi sembra d'uopo!

Il Dr. Giorgini, biologo e studioso di fitoterapia, inizia il suo percorso con la raccolta delle erbe e aprendo nel 1977 a Cervia (Italy) un’erboristeria, la Vis Medicatrix Naturae (La forza guaritrice della natura)

Nel corso degli anni, studia nuovi metodi per l’assunzione delle erbe, da cui nascono i primi prodotti “pronti all’uso”: liquidi, pastiglie e i famosi grani Veravis. Questi sono stati il primo prodotto della linea e costituiscono ancora il prodotto più richiesto in Italia, tra i rimedi naturali, per aumentare il transito intestinale.

Dopo otto anni, lascia l’erboristeria per dedicarsi alla produzione, sulle colline tosco-romagnole, a Marradi. Qui inventa metodi di lavorazione, disegna macchine per l’estrazione dei principi attivi dalle piante, progetta impianti sottovuoto per ottenere il massimo della qualità e sicurezza, formula più di 1000 prodotti, macchine per raccogliere la rugiada e inventa un metodo per purificare l’alcool del commercio.

Contemporaneamente allestisce un laboratorio di ricerca con lo scopo di dimostrare l’esistenza, l’origine e la funzione dell’ Energia di vita, chiamata spirito universale del mondo dagli Antichi. Questa energia è il nutritivo principale perchè è l’ elemento “vivificante” dei principi attivi o nutritivi stessi estratti dalle piante. Il metodo inventato dal Dott. Giorgini infatti rifornisce le molecole di Energia di Vita per farle vibrare come quando facevano parte di un organismo vivente.

Oggi l’azienda Dr. Giorgini propone una vasta gamma di prodotti naturali per il benessere psicofisico della persona: integratori alimentari, prodotti erboristici, tisane, oligominerali, oli essenziali, quintessenze, gemmoderivati, estratti d’erbe concentrati, tinture madri, liquori, cosmetici naturali e altri rimedi naturali d’erboristeria.

Ecco vi presento la mia tisana liquida, concentrata e pronta all'uso!


Potete trovarla sul sito 
http://www.drgiorgini.it/index.php/seriavetmg100a-drg-avena-tmg-analcoolica-100-ml

La tisana ha un effetto di rilassamento in caso di stress e regala benessere mentale grazie all'avena presente in essa, la dose è di 3,5 ml da una a tre volte al giorno in qualunque momento ne sentiate la necessità, all'interno troverete un misurino graduato che vi aiuterà in tal senso.

Usarla è facilissimo, basta che aggiungiamo  la dose indicata ad acqua calda o fredda e poi mescoliamo e dolcifichiamo a piacere, per me va già benissimo così com'è. Molto dolce e delicata sui nostri sensi vi sentirete rilassati come non mai. Ovviamente gli integratori non devono sostituiti ad una dieta equilibrata e devono essere utilizzati in una stile di vita sano.

La tisana Giorgini si potrebbe definire evoluta, nel senso che non dobbiamo aspettare quei tempi di infusione, difatti appena aggiunta la dose e mescolata è subito pronta da bere. Io ho scelto questa, ma ce ne sono tantissime e tutte hanno uno specifico utilizzo!


L'ho provata in un momento di forte stress che non mi faceva dormire, tanto ero agitata. Ciò influiva sul mio percorso giornaliero, la tisana mi ha tranquillizzata e così ho ripreso il mio percorso naturale di sonno-veglia. Vi invito a provarla vivamente!
Il suo costo è di 15,90euro  100ml

Eccovi i dati dove trovare Dr Giorgini



Al prossimo post vi Parlerò di Enegia sana! Ciao e grazie a tutti voi che mi seguite!


10 commenti:

  1. In attesa di conoscere gli altri prodotti,ho letto con molto piacere la tua accurata recensione di questa tisana.Devo ammettere che la cosa mi interessa tantissimo,un aiuto ad affrontare momenti di stress...Voglio comperarla,grazie.

    RispondiElimina
  2. Quel "rilassamento in caso di stress .." fa al caso mio! Sotto sotto tra le righe si legge a chiare lettere il mio nome! Ho sentito parlare di Dr Giorgini ma non ho mai avuto modo di provare un loro prodotto e che proverò sicuramente quella tisana all'avena che fa al caso mio in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provare, ti assicuro che ti sentirai benissimo dopo!

      Elimina
  3. rilassamento in caso di stress,me ne servirebbe una damigiana ,devo assolutamente provarla e vedere se funziona anche nel mio caso

    RispondiElimina
  4. Capitano anche a me quei momenti di ansia mi piacerebbe provarla e poi trovo fantastica che sia pronta all'uso!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che mi sento proprio ignorante in materia di tisane naturali e integratori simili... ma quell'avena liquida potrebbe proprio andare bene anche a me! Da provare per sentirmi meglio, assolutamente!

    RispondiElimina
  6. sembrano prodotti straordinari, ho visto il sito e ne hanno davvero per tutte le esigenze

    RispondiElimina
  7. con il mio lavoro... sono più che stressata! grazie per le info, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. Anche se questi prodotti sono sul mercato da molto tempo fa, non ho incontrato prima. Grazie per la presentazione.

    RispondiElimina