lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 11 novembre 2014

Ed eccoci al secondo post per questa ditta per quel che si chiama collaborazione continuativa, e credetemi è bellissimo quando un'azienda si fida di te, vuol dire che il tuo lavoro lo stai facendo nel modo giusto! Per chi non ricorda un breve epilogo sulla storia dell'azienda ;)

Nel 1986 un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare e navigare a vela si imbatte nel porto di Brest e due immagini lo colpiscono: l’imponente faro che domina il paesaggio, ed una schiera di imbarcazioni, molto simili a comuni pescherecci, colme di alghe marine.
Scopre così che i fondali di quei mari, in corrispondenza delle aspre e fredde coste a falesia della Bretagna, sono ricchissimi di alghe marine. E da quest'avventura ne inizia un'altra quella della sua azienda Guam!

Eccovi il prodotto della seconda collaborazione!


Crema
Collo e décolleté
Il packaging si presenta molto gradevole alla vista di un belllissimo colore, un misto di blu e bianco che da un enorme sensazione di giovinezza solo a guardarlo, dentro troviamo il tubetto di crema che ringiovanirà le nostre floride grazie pettorali  e la linea del collo ;)


Il prodotto in questione è una crema rassodante e idratante che viene assorbita prontamente dalla pelle, si applica la mattina e la sera con un leggero massaggio dalla base del collo décolleté verso il mento! Contiene alghe Guam Menyanthens trifoliata, acqua madre!
Lacote ha selezionato i ceppi migliori di alghe microcellulari, queste concorrono al mantenimento e al ripristino del normale grado di idratazione cutanea, compattando quei posti dove la nostra pelle comincia ad avere qualche decadenza.
L'acqua madre si forma in maniera naturale a seguito della precipitazione dei cristalli di sale. Quando questi vengono asportati rimane una soluzione molto concentrata di potassio, calcio, iodio, magnesio e zolfo!


Grazie a questa sinergia tra alghe e trifoglio d'acqua la pelle riacquista tonicità e turgore ed è la verità avendolo provato su me stessa! Inoltre il trifoglio d'acqua svolge una spiccata azione antiossidante e protettiva delle fibre di collagene favorendo la produzione e la maturazione del collagene nel derma!

Vi lascio i dati dove trovare l'azienda e questo fantastico prodotto!


5 commenti:

  1. conosco guam e devo dire che amo i suoi prodotti... complimenti per la presentazione e per le foto! brava!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco Guam molto bene,che dire un nome una garanzia.Bella recensione,complimenti!

    RispondiElimina
  3. Guam è uno dei miei Brand preferiti, da quando ho scoperto il loro anticellulite non lo mollo più! Anche io lo consiglio a tutte, e per i regali alle mie amiche, questo Natale, mi affiderò alla loro qualità! :) baci

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che ho provato e che mi è piaciuto davvero tanto!!! Guam del resto è sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  5. Ed ecco che Guam continua a stupirmi con le sue proposte NON anticellulite... non ho mai provato un prodotto per collo e decollete... potrei farci un pensierino visto che il tempo che passa non mi dà tregua!

    RispondiElimina