lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 18 novembre 2014


I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida.


I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.

Lo storico claim "Vape Protezione Amica" rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l'uomo e per l'ambiente.

Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.

Guardate cosa mi ha inviato l'azienda allo scopo di testarli e provarli. Sono rimasta così soddisfatta che li ho ricomprati, visto che nonostante sia novembre, zanzare e mosche la fanno da padrone! Sembra difatti di essere a Settembre, le stagioni si sono proprio stravolte!


Insieme ai prodotti mi è arrivato un piccolo opuscolo guida all'aperitivo perfetto!
Il Vaperitivo è il frutto del giro d’Italia che abbiamo effettuato, alla ricerca dei migliori aperitivi estivi, con la Blogger Raffaella Amoroso.
L’arrivo dell’estate porta con sé entusiasmo e voglia di fare: si risorge dal torpore invernale e si inizia ad uscire, incontrare gli amici e divertirsi!
Con questa ventata di energia torna la voglia di scoprire i benefici della vita all’aria aperta e le migliori occasioni di relax fisico e mentale all’insegna del contatto con la natura!
Ecco perché Vape vuole farsi portavoce della riscoperta della vita conviviale all’aria aperta!
Questa Guida è il un viaggio alla volta di alcuni fra i migliori locali delle principali città italiane: angoli di relax e divertimento in cui trascorrere meravigliose sere d’estate “a prova di zanzare”!
Ma parliamo dei singoli prodotti!

La lozione Vape Derm Invisible è un repellente anti zanzare pensato da Vape per chi desidera una protezione discreta.

Con la sua formulazione inodore che non unge la pelle, questa pratica lozione  protegge dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo.

Comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione la lozione Antipuntura Invisible, è delicata e discreta sulla pelle , è un insetto repellente adatto per tutta la famiglia.

Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. Su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto.
Non fa puzza non unge ed è veloce ad agire, un toccasana contro gli insetti che non ci mollano un attimo!






Combinare l’azione repellente Vape alla cura della pelle è possibile, grazie al Roll-On Vape Derm Herbal: una pratica lozione adatta per la protezione di adulti e bambini da punture di zanzare, moscerini e altri insetti alati.

Il Roll-On lascia la pelle idratata e fresca e, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere portato con sé in maniera pratica.
Lo abbiamo portato con noi al mare e credetemi fortuna che c'era, per lo meno abbiamo passato una bella serata, mentre i vicini di ombrellone si dimenavano per via delle zanzare! Ottimo sulla pelle non da nessun fastidio











Le salviette repellenti Vape Derm Extra offrono protezione contro le zanzare e altri insetti ematofagi. E' utile per chi ha bisogno di proteggere la pelle per molte ore e in condizioni estreme. 
La particolare formulazione rende le salviette un rimedio contro le punture di insetti per 5 ore anche in presenza di forte caldo o di umidità, quando la sudorazione aumenta. 

Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. Su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto. Non superare nei bambini le 2/ 3 applicazioni giornaliere. Avere delle salviettine antizanzare è una vera comodità soprattutto quando ci sono bambini, in un attimo la loro protezione è attivata!


Vi lascio i dati dove trovare i prodotti


5 commenti:

  1. Da quando ho provato le salviettine Vape non le lascio più!! Sono fantastiche, pratiche e comode!!!

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti ,li uso anch'io da anni...sono i piu' efficaci in commercio

    RispondiElimina
  3. odio le zanzare ma soprattutto odio ritrovarmele in giro in inverno...comprero' la lozione Antipuntura Invisible,discreta e adatta a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  4. conosco bene i prodotti vape, ma la lozione inodore non la conoscevo! Queste zanzare sono immortali, proverò anche questo, grazie!

    RispondiElimina
  5. molto curiosa del roll-on! in generale mi fido di questa gamma di prodotti, li conosco bene! passa da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina