lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 25 novembre 2014


La ditta A.Vogel nasce grazie ad Alfred Vogel un pioniere della medicina naturale.  La sua affascinante storia è composta da una vasta conoscenza di come la Natura operi, di viaggi in ogni Continente e di numerose pubblicazioni di successo. I suoi lasciti non sono persi e oggi la ditta A. Vogel continua ciò che il maestro ha insegnato, proponendoci medicine naturali e innovative! Alfred Vogel era fermamente convinto che soltanto le piante fresche contenessero ad ampio spettro il principio attivo medicinale. È per questa ragione che  preparano tutte le piante da cui nascono i loro prodotti entro le 24 ore dal raccolto delle stesse.
Mi hanno proposto di utilizzare quest'integratore atto a combattere le influenze stagionali e adesso ve ne parlerò dopo averlo utilizzato per un periodo di tempo!


































L'integratore si presenta in una piccola boccetta contenente 80 compresse, è di valido aiuto in caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento ed è un coadiuvante nella lotta contro virus e batteri. Indicato anche per i bambini è ideale per tutta la famiglia, la cosa essenziale è quella di non superare le dosi!


























Possiamo trovare anche quello in gocce da 50ml o il formato in compresse da 200 compresse!
Echinaforce è un integratore a base di Echinacea purpurea che aiuta le difese dell'organismo  e aumenta la nostra resistenza naturale, questa pianta ha risvolti di tutto rispetto se si sta attentissimi ai tempi di raccolta e produzione!

Sopra vi ho fotografato il volantino che mi è arrivato perché riporta molti punti importanti come per esempio le dosi di assunzione, da notare la differenza tra adulti e bambini! E la differenza di assunzione tra fase acuta quando siamo in piena crisi influenzale e quella da prevenzione!
Io ovviamente ho fatto la cura di prevenzione e in questo periodo non ho avuto nessun raffreddore eppure sono stata in mezzo a nasi moccolanti, odio essere raffreddata mi sembra che le mie energie siano smozzate e non riesco a fare le cose che mi prefiggo il giorno prima!
































Non ho avuto nessun genere di disturbo derivate dall'assunzione dell'integratore, anzi ne ho solo ricavato enormi benefici, considerato che questo è il periodo che più soffro di attacchi influenzali, vuoi anche perché anche se vedo una naso moccolante dei miei nipoti proprio non ce la faccio a dar loro una miriade di affetto!

Con questa spero di avervi convinte, vi lascio sotto i dati dove poter contattare la ditta A.Vogel!

6 commenti:

  1. COnosco questo prodotto, l'ho usato e trovo che la forza naturale dell'Echinacea sia imbattibile. Inoltre non fa male e non ha controindicazioni e questo è il momento adatto per iniziare a prevenire i malanni invernali!

    RispondiElimina
  2. Bhe direi che questi prodotti sono l'ideale in questo periodo!! Anche io odio il fastidiossissimo raffreddore!! Grazie delle info cara!

    RispondiElimina
  3. Praticamente i prodotti adatti a me che sono sempre raffreddata.Mi sa' che è il caso di comperarli questi integratori,grazie.

    RispondiElimina
  4. L'arrivo della stagione fredda per me è un incubo,mi becco sempre tutto per poi trasmetterla alla famiglia.Proverò questi integratori e ti farò sapere com'è andata,grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. mamma mia grazie per le tue info... io soffro troppo in inverno, forse dovrei provvedere e questi prodotti mi sembrano proprio validi! corro a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, lo consiglierò sicuramente a chi si lamenta dei malanni invernali :)

    RispondiElimina