lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 11 novembre 2014


La mia estate e il mio autunno sono state allietate dalle Bibite Polara, Ditta sicilianissima dei cui prodotti sono rimasta soddisfatta e di cui continuo ad essere loro consumatrice! Il sapore e la bontà di queste bevande le ho riscontrate in pochissime marche e non è un pensiero solo mio, considerando che sono state scelte come "Sapore dell'anno 2014".

L'arrivo è stato entusiasmante, tantissime bibite di diverso formato e sapore che fino a qualche giorno fa erano ancora protagoniste sulla nostra tavola!


Polara è qualità, passione, alta tecnologia innovativa, filiera di produzione corta e valorizzazione del territorio.  Non sono bibite, ma pezzi di Sicilia rinfrescanti e rigeneranti. Tutti sono capaci di produrre bibite buone loro ci mettono la nostra storia e il nostro orgoglio di appartenenza a questa splendida terra. Polara è la Sicilia.

Come potete vedere diversi formati e gusti che vi andrò ad elencare sotto!

aranciata, limonata, arancia rossa, gassosa, spuma, chinotto, cola, ginger.

Le piccole hanno una confezione molto elegante che mi ricorda tanto le bottigliette che c'erano quand'ero bimba, danno un idea davvero vintage!

Le ho accostate a diverse ricettine di casa semplici e non, ma su tutte stavano benissimo, il gusto è buonissimo delicato e non aggressivo, inoltre non mi sono sentita la pancia gonfia dopo averle bevute cosa che mi capita con altre bevande!















Queste sono le bottiglie del formato di un litro e mezzo, c'è l'imbarazzo della scelta:Gassosa Cola Aranciata Spuma, Arancia rossa Chinotto Agretto e Limonata! Personalmente gradisco L'aranciata, la cola e il chinotto. Ma al di là delle mie scelte personali sono tutte buonissime e  tutte sono state molto apprezzate!

Eccovi una bella foto che racchiude alcune delle ricette fatte e a cui ho accostato le bibite polara!



























Che dirvi di più di: andate ad acquistarle vi troverete benissimo e non vorrete più cambiarle come è successo a me! E se siete fuori della Sicilia, beh assaggerete un pezzo del nostro calore, perchè Polara è sinonimo di Sicilia ;)

Eccovi i dati
http://www.polara.it/
https://www.facebook.com/BibitePolara?pnref=lhc

7 commenti:

  1. Buonissime queste bibite, le compro sempre il prezzo è buono e non hanno niente da invidiare alle bibite più famose :)

    RispondiElimina
  2. prima o poi verrò in Sicilia e tutte queste bontà non fanno altro che aumentare il mio desiderio!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente venire è una terra ricca di calore!

      Elimina
  3. Vado pazza per queste bibite, soprattutto quelle nelle bottigliette vintage: buone e perfette per una sola persona, quando ci si vuole prendere una pausa. E quando si deve far festa ci sono le bottiglie per bere in compagnia!

    RispondiElimina
  4. Quante bibite di sicuro gustose!!! Io adoro l'aranciata!!! Complimenti per gli ottimi abbinamenti!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro le bibite, ottime a mandar giù mille delizie moltiplicando il gusto! Io impazzisco per l'aranciata <3 mi hai fatto venire una voglia, corro al supermercato a cercare polara! :)

    RispondiElimina