lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 21 gennaio 2015

Molte volte il pomeriggio mi viene voglia di un dolce e seppur io ami la cioccolata ad oltranza, la marmellata ha il suo perchè! Soprattutto accompagnato da una bella tazza fumante di tè.
Tra le marmellate che più mi piacciono trovate sicuramente Risoni di Asiago, adoro le loro composte così buone e così adattabili alle mie crostate. Quando ne creo una, dura pochissimo, le scuse per mangiarla sono tante e così evito di farne troppe per non creare l'effetto mongolfiera :)
Oggi però voglio parlarvi di loro di Risoni di Asiago, darvi qualche curiosità!


Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica.
Alla tradizionale produzione di miele, l’azienda ha affiancato con successo FiordifruttaDolceDì eNocciolata, tutti prodotti di alta qualità che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali.
Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura.
Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni.
Rigoni di Asiago questa scelta l’ha fatta molti anni fa.


Un'azienda nata 20 anni fa che ancora ha un lungo cammino davanti a sè! Grazie alla bontà e alla genuinità dei loro prodotti .




L'Azienda ha scelto l'importanza del biologico, difatti i loro prodotti sono esclusivamente di origine biologica, tutta la frutta utilizzata passa davanti a seri controlli e certificazioni. Questi controlli fanno grande il marchio Rigoni che pur essendo proiettato nel futuro, mantiene un grado di autenticità, difatti le ricette sono sempre quelle originarie di nonna Elisa che le ha tramandate a figli e nipoti.

Vi lascio con i dati e la foto della mia crostata Rigoni buon appetito! :)


















http://www.rigonidiasiago.com/

1 commento:

  1. Bella e buona e poi fatta con le migliori marmellate in commercio

    RispondiElimina