lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 8 gennaio 2015


Nelle passate feste ero in vena di fare un regalo simpatico e magico, come dice la mia dolce Alice e mi sono imbattuta in Magic sticker, sapete cos'è???? Credo di no, perchè prima non lo sapevo neanche io.


Magic sticker è un gioco unico e innovativo è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività!
Voi vi chiederete come farete a riutilizzarlo all'infinito, beh! Il foglio è un pannetto che usato con colori lavabili ad acqua, può essere lavato e rilavato senza che subisca alcuna trasformazione! E "l'opera d'arte" andrà via come d'incanto, ai bambini piacerà tantissimo quest'effetto magico!


I colori presenti nella confezione sono sei, il giallo, il verde, il rosso, il marrone, il blu e il nero! Sono colori lavabili e atossici. Quindi perfetti pure per le pesti stile imbianchino! Per chi non lo sapesse le pesti in stile imbianchino sono quelli che adorano pitturare muri e mobili in casa, con grande disperazione di mamme e nonne al seguito.



Pratico e multiuso, Magic Sticker è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole
. Questo perchè sul retro del pannetto trovate una sottile mebrana di silicone che si attacca facilmente su qualsiasi superfice liscia e non lascia aloni. Quindi potrete attaccarla all'infinito su qualsiasi superficie vogliate.


Ho spiegato alla mia bimba quale effetto magico aveva il pannetto e con la premura di utilizzarlo, ha fatto un semplice disegno ed ha infilato il pannetto assieme al cartoncino che si trova nella confezione, sotto l'acqua! L'effetto è stato esilarante, perchè mia cognata ignara della magia del pannetto, ha rimproverato la piccola dicendole che aveva già rovinato il regalo, ma lei imperterrita ha replicato! Forte delle mie spiegazioni, le dice che il suo era un panno magico e che avrebbe potuto utlizzarlo in eterno! hahahahah La mia Alice è davvero forte e simpatica, dovevate vederla! Adesso il pannetto sta appeso nella sua stanza con l'ultima geniata d'arte!

Ringrazio Magic sticker per l'opportunità datami!
Vi lascio i dati!

4 commenti:

  1. Molto carino,un regalo da fare alla mia bimba che ama colorare e disegnare

    RispondiElimina
  2. E' un'idea innovativa che avrà sicuramente successo! La creatività dei bambini è infinita e i fogli di carta non bastano mai: il panno riutilizzabile è amico dell'ambiente ed è divertente e pratico!

    RispondiElimina
  3. Lo voglio anche se non sono piccola! :P

    RispondiElimina
  4. Ai miei bimbi è piaciuto tanto questo panno magico!!!

    RispondiElimina