lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 12 marzo 2015


Nel periodo di Natale vi parlai della ditta Migliorati che fabbrica bambole per bambine sin dalla mia generazione! Cicciottina ha portato tanta felicità  alla mia piccola stellina Alice! Da allora in casa è arrivato un nuovo pupetto si chiama Gaetano, bellissimo e tanto dolce! Le domande sono tante, la mia stella mi chiede perché non ha i dentini, io le dico che deve crescere e che col tempo imparerà tante cosine, crescerà e imparerà a camminare! E come? mi fa lei! Beh prima gattonerà le dico io e che significa dice lei. Insomma vuol sapere tutto, sarà una mammina deliziosa in futuro.

Con la mia seconda collaborazione con Migliorati, le farò capire come imparano i bimbi a camminare, Vi presento Cicciottello, parla gattona e cammina! Con questo Alice sperimenterà la crescita di un bimbo nella fase "Imparo a camminare"!


Come potete vedere il bambolotto può essere posizionato sia nella posizione di gattonare che impiedi, anche se vi consiglio di tenere la manina perché i suoi passi sono incerti come quelli di un bimbo che inizia a camminare! Più che parlare dice paroline ripetendole tante volte come fanno i bambini all'inizio insomma. 



Cicciottello non è provvisto di batterie dovrete comprarle, vi consiglio le ricaricabili, perché si scaricheranno subito le usa e getta a furia di usarlo. Ha un viso dolcissimo e biondi capelli, vestito in una tutina celestina sarà il preferito delle vostre bambine!

 Cicciotello vi saluta e vi ricorda che sul sito migliorati esistono tantissime bambole e accessori che potrete comprare alle vostre bimbe, perchè il divertimento non deve aspettare, alcune cose vanno fatte alla tenera età! E ricordate che le bambole e il giusto utilizzo formano le bambine ad essere le mamme del futuro, in un'era così tecnologica riuscire ad infondere tenerezza e pazienza è molto importante!

Vi lascio i dati e alla prossima!
www.miglioratigiocattoli.it

6 commenti:

  1. Il bambolotto della mia infanzia... tutte le bambine lo adorano! Fantastico questo cicciottello <3

    RispondiElimina
  2. carinissimo,mia figlia gradirebbe molto un regalino del genere..ci faccio un pensierino..grazie

    RispondiElimina
  3. La tua Alice è fortunata ad avere una zia come te, tanto paziente e amorevole. Le bambole Migliorati sono molto belle e divertenti e questo pupetto non fa certo eccezione :)

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo bambolotto ;) sarà davvero un bellissimo regalo per il compleanno della mia nipotina! Migliorati è un garanzia di qualità, ho comprato un sacco di giochi per nipoti e cuginetti e ne sono sempre stati entusiasti ;)

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo bambolotto ;) sarà davvero un bellissimo regalo per il compleanno della mia nipotina! Migliorati è un garanzia di qualità, ho comprato un sacco di giochi per nipoti e cuginetti e ne sono sempre stati entusiasti ;)

    RispondiElimina
  6. Molto molto bello! ^_^
    Non conoscevo la ditta ma i prodotti sembrano di alta qualità! :)

    RispondiElimina