lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 21 settembre 2015

In questi mesi estivi ho fatto uso delle creme delle creme VIVI natural care le conoscete?
Se no, vi illustro subito e ve ne farò innamorare.

Hanno elaborato la regola delle 3B Benessere, Bellezza e Biologico. Sono sostenitore molto forti dei prodotti biologici perché usando prodotti sani si può avere un corpo e una mente sana.

Per questo i loro prodotti sono biologici al 99,6% rispettano l'ambiente poichè sono privi di sostanze chimiche che possono indebolire le nostre naturali autodifese.

In occasione della 75 edizione di Miss Italia sono state protagoniste dell'evento difatti sono state un partner molto importante. A bordo di un camper è stato allestito un vero e proprio Fashion Bio Point dove in molte hanno avuto l'opportunità di provare questi fantastici prodotti e il diritto ad entrare nel club di vivinaturalcare con annessi privilegi.

Ecco i prodotti che mi sono stati inviati per provarli, mi sono trovata molto bene.

 I prodotti si presentano benissimo hanno un packaging molto delicato e attraente, li ho riposti sulla mensola di vetro mentre li usavo e facevano la loro bella figura. Ma adesso passiamo a parlare di loro.

Viso
latte e tonico

Grazie all'azione del latte e del tonico detergiamo in maniera delicata la nostra pelle, svolgendo in un solo colpo un'azione emolliente, tonificante e restitutiva.

Ho notato che la pulizia è davvero delicata e profonda e non stimola la secrezione sebacea, questo grazie alla presenza di Burro di Karitè e Soja Biologica.
Mi sono assicurata un'estate davvero al naturale.








Viso
Lozione tonica

Ha un'azione distensiva e riequilibra il PH, difatti ho notato che la mia pelle è diventata più fresca e luminosa. Per avere un risultato ottimale è meglio utilizzarlo dopo il latte detergente.

Indicato per tutti i tipi di pelle ha subito rigorosi test dermatologici.









Viso
Crema idratante

D'estate come sapete la pelle tende un po' a diventare secca, vuoi la salsedine, vuoi la prolungata esposizione ai raggi del sole. Avevo bisogno di trovare una crema che mi aiutasse e con Vivi natural care ho trovato un valido aiuto, difatti grazie alla sua formula, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento della pelle causato dai fattori aggressivi esterni.









Il sito Vivinaturalcare propone anche altre linee, scopritele tutte ;)

Eccovi i dati
http://www.vivinaturalcare.it/home.html

https://www.facebook.com/vivinaturalcare

4 commenti:

  1. Li ho provati e sono molto soddisfatta!!! Ci tengo alla pulizia del viso e questi prodotti sono l'ideale!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua presentazione mi sono molto incuriosita! grazie per le descrizioni e complimenti per le foto :)

    RispondiElimina
  3. Incredibile, naturali per ben il 99,6%! E' una percentuale molto importante, difficile da ritrovare in altri marchi. Complimenti davvero. Ti confesso che li ho provati anche io e il latte e tonico è una meraviglia, pratico ed efficace!

    RispondiElimina
  4. Sembrano interessanti questi prodotti, mi attira molto il latte e tonico, mi farebbe comodo :)

    RispondiElimina