lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 22 settembre 2015

Risultati immagini per Just cosmetic logo

La ditta just cosmetics unisce l'alta qualità ai colori di tendenza e alle nuove texture, rendendosi abbordabile sul piano economico. La ditta vi propone trucchi per tutte le vostre esigenze ed anche smalti e quant'altro possa servirvi per creare un make-up perfetto.

Ogni tre mesi viene lanciata un edizione limitata che vi stuzzicherà all'acquisto di nuovi prodotti creare nuovi make-up sorprendendo così le vostre amiche. I prezzi sono davvero bassi e ci aiutano ad avere una trousse fornita senza un dispendio eccessivo di denaro.

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di usare durante le mie scorribande estive! 



Uno smalto, un rossetto, un lip-gloss e un ombretto il tutto inviato in una simpatica bustina che ha raccolto il mio piccolo tesoro.



Un rossetto dalla finitura opaca che rimarrà sulle vostre labbra per molto tempo, ha difatti una buona durata, considerate che l'ho provato nel periodo estivo, quindi gli do davvero un bel mi piace. Il colore che mi hanno inviato è molto carino e adattissimo alla stagione estiva anche se credo lo continuerò ad usare.



MAGIA CHROME COLORE DEGLI OCCHI

Questo ombretto è altamente pigmentato, metallico e vi darà l'idea per un trucco molto bello e per le occasioni è molto luminoso. La texture in polvere cremosa aderisce bene e non finisce nella piega. Il consiglio per un risultato  più intenso: Applicare bagnato con una goccia d'acqua.



MATTRACTION LIP CREAM
Questo lip cream è di lunga durata, la crema si fonde con le labbra  grazie all' olio di argan che da un prezioso risultato e fornisce un colore con finitura opaca alla moda. La Crema mattraction Lip si caratterizza per l'applicatore Lip innovativo, che è perfettamente in sintonia con la forma naturale delle labbra.



Smalto delicius

Questo smalto ha la prerogativa di asciugare in un batter d'occhio, mi è piaciuta moltissimo la tonalità che ho indossato per il matrimonio di mia cugina. Ha un pennello molto largo e si può dire che in una sola passata avrete già fatto la vostra manicure.


Vi lascio i dati dove potrete vedere tutti i prodotti:





2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma mi stuzzica davvero!!! Colori bellissimi... da provare gli smaltini!

    RispondiElimina
  2. Smalto e rossetto sono fenomenali! Adoro la linea gelicious perché sembra davvero gel!

    RispondiElimina