lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 1 ottobre 2015


Il punto acqua per lavare la macchina o altro è piuttosto distante nel mio garage e così cercavo un tubo che nn fosse ingombrante. Ho trovato questo è leggero e facile da usare inoltre non prende moltissimo spazio. Ha otto tipi di getto ed è regolabile. Io l'ho utilizzato per lavare la macchina ed è perfetto non ho avuto nessun tipo di problema.



50 piedi equivalgono ai nostri 15 metri, direi che non è male avere un tubo di 5 metri che si estende per 15m, questo evita problemi nel conservarlo e soprattutto che ci si attorcigli attorno ai piedi.

La scatola che lo conserva non è molto grande e pensavo che una volta uscito non sarebbe tornato al
suo posto, invece lo si può riconservare benissimo. Abbiate però l'accortezza di svuotare tutto il tubo dall'acqua prima di conservalo così si piegherà perfettamente.






Essendo un prodotto in lattice dobbiamo preoccuparci che la pressione non superi i sei sette bar, certo la casa ce lo certifica fino a 10 però è meglio non strafare. I raccordi sono in plastica e non in ottone, ottima cosa. Gli accordi si agganciano in maniera molto semplice e così anche un'impedita come me non deve chiedere aiuto al marito.

L'ho anche utilizzato per irrigare le piantine del mio balcone, visto le diverse modalità di spruzzo l'ho trovato molto utile e mi ha risolto una gran quantità di problemi. Il prezzo non è alto e lo si può acquistare benissimo.


Potete acquistarlo qui------> http://www.amazon.it/gp/product/B00O0GUJ4W?keywords=tubo%20ohuhu&qid=1443698947&ref_=sr_1_1&sr=8-1


Alla prossima e un grazie di cuore a chi mi segue!

Nessun commento:

Posta un commento