oneConcept Launburg Stazione Meteorologica Meteo Wireless con display (3 x Sensori esterni a batteria, temperatura, umiditá, possilitá montaggio a parete)
Se siete una di quelle persone che amano sapere che tempo farà domani siete nel posto giusto, anche io sono così e spesso mi affidavo alla vecchia stazione ma adesso è rotta quindi ne dovevo trovare d'urgenza una nuova, la mia scelta è ricaduta su questa perchè mi sembra molto completa ed inoltre è provvista di tre sensori ciò significa che potrò saperne molto di più.Un allarme programmabile che suonerà in caso di superamento o abbassamento della temperatura desiderata sotto un certo limite. E i sensori sono provvisti di fori per il montaggio nella parte posteriore per un comodo fissaggio alla parete
La frequenza di trasmissione è di 433 MHz, quella di misurazione è di 60 secondi, e il raggio di trasmissione si estende fino a 100 metri in un campo aperto e 30 metri con pareti in cemento.
Direi che è una stazione meteorologica ad onde radio che occupa poco spazio che oltre a misurare ed indicare la temperatura interna ed esterna mostra anche il livello di umidità presente durante la giornata.
Il display LCD di grandi dimensioni mostra in modo chiaro la temperatura ed il livello di umidità mentre la temperatura viene misurata in gradi Celsius o Fahrenheit. Sulla base della temperatura e del livello di umidità misurato viene inoltre calcolato il livello comfort ed indicato sotto forma di icona auto esplicativa. In questo modo si potrò sempre sapere come vestirmi a seconda della giornata.
Il display grande avrà bisogno di 4 batterie ministilo vi consiglio le ricaricabili e ognuno dei sensori ne ha bisogno di due, quindi in totale avrete bisogno di 10 batterie ministilo per attivare la vostra stazione. é molto facile e intuitiva, ma cmq il vostro scatolo è provvisto di un libretto di spiegazioni in inglese però e in tedesco.
Una volta messo in moto la stazione e posizionato i vostri sensori potrete cominciare a vedere temperatura e umidità presenti, tenete conto che dovrete fare qualche piccola operazione, per esempio sul retro dei sensori.
i mini interruttori sono pre-impostati a quelle posizione garantire la trasmissione senza ostacoli dei dati. Se per qualsiasi motivo gli interruttori cambiano la loro posizione, dovrete utilizzare la tabella presente sul manuale o sul sensore stesso per ri-impostare i sensori e per assegnare i canali corretti per ogni trasmettitore, le modifiche entreranno in vigore solo quando le batterie verranno rimosse.
dopo aver inserito le batterie tutti i LED Trasmittenti si accenderanno per circa 4 secondi (d'ora in poi ogni 60 secondi durante trasmissione di dati)
Controllate i dati visualizzati sul display dei trasmettitori e assicuratevi che l'unità sia (° C / ° F) e anche che il numero di canale sia corretto.
Per quanto riguarda la console principale, spostare i sensori ad almeno tre metri da questo e una volta acceso vedrete che vi rimanderà i risultati ottenuti dai vari sensori, per quanto riguarda l'umidità e la temperatura. Se avete più sensori potrete aggiungerli, il display legge da 4 a 8 sensori, bello no? anzi direi fantastico e il prezzo non è molto alto. spero di esservi stata utile, il prodotto mi è stato dato in cambio di un'onesta recensione.
Vi lascio il link dove potrete acquistarlo
http://www.amazon.it/gp/product/B018Y05084?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0
Wow deve essere comodissima da tenere in casa... così sappiamo sempre che tempo fa!!!
RispondiEliminafantastica questa stazione metereologica... sembra davvero superlativa! deve essere davvero comoda ed utile!
RispondiElimina