lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 14 gennaio 2016


Vi faccio vedere il mio bollitore per l'acqua con un design classico ma non troppo, il suo colore arancione mette tanta allegria in cucina ed è molto bello a vedersi. Il bollitore è elettrico ed è provvisto di una pedana che andrà collegata con la presa di corrente, tale pedana è ruotabile di 180°, ha una bella potenza, in poco tempo avrete la vostra acqua calda per la vostra infusione. La potenza in questione è di 2200w. Quando sarà pronta vi basterà prendere il vostro boccale e portarlo dove vi serve, la cosa bella è proprio questa che non siete legati al posto in cui vi è il punto presa.



L'ho usato anche quando mi serviva da preparare subito una pasta perchè ero arrivata tardi e non volevo aspettare molto per mangiare, direi che viene utile in parecchie circostanze, io lo desideravo da molto tempo e sono molto soddisfatta dell'acquisto in questione






































In basso troverete l'indicatore di temperatura Analogico, arriva fino a 90° il punto di ebollizione, in sostanza potrete anche preparare l'acqua per Tea ad esempio che hanno bisogno di punti più bassi di calore per sprigionare al meglio le loro essenze, il boccale è in acciaio inox, all'interno troverete un elemento riscaldante, sarà quello che vi porterà l'acqua alla vostra giusta ebollizione. All'esterno troverete che il beccuccio è provvisto di filtro per fare direttamente il Tea dentro.











Questi sono i dettagli tecnici del prodotto in questione:
1) Superficie d'ingombro limitata
2)Filtro nel beccuccio di scarico
3) Elemento riscaldante nascosto in acciaio inox
4) Spegnimento in automatico e manuale
5) Protezione da gocciolamento
6) Protezione da surriscaldamento
7) Stazione base con avvolgicavo
8) Interruttore on/off
9) Alimentazione: AC 230V, 50Hz

Se deciderete di aquistare, vi arriverà lo scatolo perfettamente imballato e ciascuno dei pezzi è avvolto accuratamente, in totale sono 3 pedana con la presa schuko per alimentare il bollitore, il boccale in acciaio inox e il coperchio del bollitore stesso e ovviamente il manuale di istruzioni.
Sono molto contenta di questo prodotto che mi è stato dato in cambio di una recensione onesta e veritiera, spero di esservi stata utile.

































http://www.amazon.it/gp/product/B0191XMJUA?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0


C'è anche il video, buona visione e buon acquisto!





Nessun commento:

Posta un commento