lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 8 febbraio 2016



Un comodissimo grill da tavola dove potrete cucinare sul posto stesso tutto ciò che vi aggrada, potrete servire fino ad otto persone, restando comodamente al vostro posto, inoltre è una simpatica idea per stupire parenti ed amici alla vostra tavola. La griglia è divisa in due parti, una parte è una piastra cottura, una parte invece è una griglia in granito. La piastra ha un rivestimento antiaderente, potrete naturalmente regolare il calore che più desiderate, ha difatti una potenza di 1200W.
Sotto trovate una zona, adattissima per fondere il vostro formaggio, per una serata all'insegna della buona tavola e il tutto con una comodità estrema.




La piastra vi arriva senza che gli accessori siano montati, dovrete quindi appoggiare su la pietra in granito e la piastra, poi sotto mettete la piastra intermedia e infine le padelline per il formaggio, l'assemblaggio è veloce e il design è accattivante e moderno, troverete di sicuro un buon posto ove posizionare la piastra come ho fatto io. Le padelle possono essere posizionate in ambo i lati , 4 da un lato e 4 dall'altro. Dentro potrete cuocerci formaggio verdura o altro, per creare delle miniporzioni subito pronte per i vostri commensali. Sotto lo scomparto raclette è previsto una spazio per cuocere con calore basso o semplicemente per mantenere in caldo i cibi nelle padellini. La piastra è provvista anche di spiedini in metallo per creare i vostri spiedini e avere il tutto a disposizione, l'ho trovata molto organizzata, mio marito l'ha adorata. Utilizzarla poi è stato fantastico, tra lo stupore dei miei commensali che mi chiedevano dove l'avessi acquistata, in famiglia si sa sono quella delle novità.






















Le maniglie laterali per il trasporto sono in legno, per evitare che vi scottiate quando dovete semplicemente spostarla, inoltre trovate una manopola per regolare il calore in modo da cuocere i cibi in maniera corretta e una luce di segnalazione rossa accanto alla manopola che vi indicherà se la piastra e spenta o accesa. I piedini sono in gomma per una tenuta sicura della piastra, l'unico inghippo nel mio caso è la lunghezza del cavo è di un metro quindi devo mettere una prolunga, ma va bene così. Per gli spiedini troverete delle incavature dove potrete appoggiare i vostri spiedini senza il pericolo che fuggano via. L'alimentazione è  220-240V, 50/60Hz









All'interno del vostro scatolo quando arriverà troverete:
• dispositivo
• griglia in granito
• piastra cottura
• piastra intermedia
• 8 x padelle Raclette
• 8 x spiedi in metallo
• Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Le dimensioni sono 54,5 x 16,5 x 26 cm (LxAxP) e il peso è davvero leggero, 6kg. Io pensavo pesasse di più visto i tanti oggetti, inoltre fa la sua bella figura è davvero adatto come regalo per novelli sposi o per amici che andranno ad abitare in una nuova casa o semplicemente per voi.
Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una recensione onesta e sincera, spero di esservi stata utile.




Nessun commento:

Posta un commento