lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 8 febbraio 2016



Nella stanza da letto spesso si crea un velo di muffa che rende l'aria non proprio respirabile, per ovviare al problema ho deciso di acquistare questo ionizzatore commutabile, con un sistema di filtro efficace contro la polvere, i pollini e i microbi, il filtro può essere poi sostituito nel tempo, ha tre velocità e un timer di 12 ore regolabile secondo il vostro bisogno.



Direi che è ideale per stanze fino a 40  m², vi è un telecomando per sintonizzarlo da lontano, inoltre il dispositivo è previsto di un piccolo vano dove alloggiarlo, così sarete sicuri di non perderlo.





I filtri che troviamo al suo interno sono: Pre-filtro, filtro HEPA, filtro freddo catalizzatore, filtro a carbone . Molto adatto per chi soffre di allergie. Il rumore è piuttosto basso quindi sopportabile basta non metterlo al massimo.
Il filtro può essere utilizzato per 12 mesi prima di essere cambiato, inoltre grazie al suo elevato flusso di aria avrete la certezza che gran parte della polvere, dei pollini e altro sarà debellata quasi al 100%

Potete attaccare lo ionizzatore anche di notte come faccio io, il rumore non vi disturberà e voi godrete di un'aria certamente più salutare e migliorerete il vostro respiro.




Il design è compatto ed ha un basso consumo energetico non male per me che cerco sempre prodotti che mi facciano risparmiare sulla bolletta, è davvero efficace e all'occorrenza l'ho messo in cucina per debellare quegli odori di cibo che a volte restano nell'aria, nonostante tutto sia pulito
Il filtro può essere pulito con un aspirapolvere e un po'd'acqua e poi potrete rimetterlo in funzione. L'ho trovato facile da usare ed efficace, per me due formule vincenti.



Dati tecnici:

• Filtri: Pre-filtro, filtro HEPA, filtro freddo catalizzatore, filtro a carbone
• Adatto per chi soffre di allergie
• Basse emissioni sonore (&<30dB)
• Semplice e veloce sostituzione del filtro 
• Funzione di memoria
• Display LCD intuitivo
• Alimentazione telecomando: 1x batteria CR2025 (in dotazione)
• Alimentazione: AC 220-240V, 50Hz

All'arrivo ho trovato dentro lo scatolone, il dispositivo il telecomando e il manuale in tedesco e in inglese. Questa è l'unica pecca ma vi assicuro che è intuito quindi non avrete nessun tipo di problema.
Le dimensioni non sono eccessive, ma essendo compatto e avendo un bel design farà parte del vostro arredamento senza che abbiate il problema su dove collocarlo.





Nessun commento:

Posta un commento