lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2016

In casa mia la roba che si accumula è incredibile, io e mio marito abbiamo una miriade di interessi. Ogni interesse ovviamente è correlato da attrezzini, libri e quant'altro. Lo sgabuzzino era ormai a livelli insostenibili, non potevo neanche entrare e poi non mi piace tenere tutto negli scatoli, ogni volta è una caccia al tesoro infinita e  mi passa la volontà prima ancora di avere iniziato.






La proposta di questo armadio per il mio stanzino è capitata a fagiolo, finalmente ho sistemato anni di accatastamento ed ho ancora spazio, inoltre posso passare tranquillamente e prendere le cose con facilità, visto che con i piccoli cubotti ho risolto tantissimo. Ora si che ci siamo.

Il prodotto arriva completamente smontato, in sostanza vi ritroverete davanti pannellini, sportelli e piccole sfere. Non prendetevi di panico.
Ho fatto tutto da sola, anche se ho impiegato circa due ore e mezza, alla fine mi sentivo stanca ma soddifattissima del lavoro creato.




I pannelli sono contati, quindi fate attenzione a non romperli perchè non vi è alcun ricambio. Dovete iniziare dalla base, agganciando prima due pannelli tra di loro e poi andate via via costruendo il vostro armadio, considerate che dovete fare un ripiano a quattro , quindi unite prima due e poi altre due, dopodichè mettete le pareti. Sarà come costruire un piccolo castello, vedrete che vi divertirete. Ogni volta che finite un ripiano cercate di assemblarlo al meglio, utilizzando il martello di legno in dotazione. Questo fa si che l'armadio sia più compatto. Ricordatevi che può contenere fino a 10 kg un cubotto non di più, pena lo sfracelo.

All'interno troverete anche delle calamite che vanno messe nelle piccole sfere, dopo che avrete montato gli sportelli, così questi resteranno fissi e non si apriranno da soli. Devo dire che non mi aspettavo che fosse elegante oltre che lineare, il colore trasparente lascia passare la luce e lo rende molto bello a vedersi, quasi un peccato averlo messo nello stanzino.
I pannelli sono in pratica, un foglio leggero di plastica termosaldato su una cornice di filo metallico ripiegata agli angoli per dare rinforzo alla struttura per la creazione degli incastri. Direi che sono molto esili ma abbastanza resistenti per pesi moderati. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincera e veritiera recensione. Per me è promosso a pieni voti.








































Visitate Songmics-------------->  http://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=A3W1YAJZVE78ZY&isAmazonFulfilled=1






Nessun commento:

Posta un commento