lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2016

Le scarpe sono la mia ossessione e quella di mio marito, il problema però è dove alloggiarle, capita che poi ti rimangano in giro come tanti piccoli bruchi e tu non sai come fare. Cercavo quindi una soluzione pratica e veloce. E in tal caso smontabile se un domani volessi cambiare idea.
La proposta di questo armadio mi è sembrata perfetta per me e per risolvere il mio cruccio e avere casa finalmente più sistemata. Il pacco è arrivato in poco tempo, imballato alla perfezione, i pezzi al suo interno erano perfetti senza alcun tipo di danno.





Nel pacco ho trovato un martello in legno, per aiutarmi con il montaggio, 32 pannelli bianchi 18 magneti  e tutte le sfere per comporre l'armadietto.
L'armadio è composto da questi pannelli bianchi, che sono in pratica, un foglio leggero di plastica termosaldato su una cornice di filo metallico ripiegata agli angoli per dare rinforzo alla struttura per la creazione degli incastri.
Io ho preferito assemblarlo come da descrizione, ma può essere montato  secondo le proprie esigenze, direi che è molto flessibile da questo punto di vista.




Il montaggio non è complicato, bisogna prenderci un po' la mano ma credo che in un'oretta riuscirete a fare tutto per benino come ho fatto io
Cominciate dalla base, assemblando prima due pannelli con le sfere e poi andate via via costruendo l'armadio. Cercate di aiutarvi con il martelletto per far in modo che le giunture siano perfettamente incastrate tra di loro, in maniera tale che possano reggere davvero il loro peso.
In ogni scomparto ho inserito diversi scarpe anche di molto pesanti, ovviamente non superando i kg concessi e tiene in maniera perfetta
Siamo rimasti molto soddisfatti, tanto da volerne prendere sicuramente altri in futuro, lo consiglio vivamente. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una sincere e veritiera recensione, spero di esservi stata utile.










Nessun commento:

Posta un commento