lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 16 agosto 2016


Vorremmo tinteggiare casa e portarla finalmente ad una nuova luce e avevo spesso visto e sentito parlare di questo nuovo accessorio che serve per poter tingere le pareti in tutta facilità anche per chi è inesperta come me, grazie al facile sistema della pistola a spruzzo. Voglio parlarne per gradi perchè quando me ne parlarono lo fecero così di fretta che ci capii veramente la metà, però il tutto mi incuriosiva e poi adoro tutto ciò che renda la vita più semplice.



Il dispositivo in sostanza è una pistola che permette di spruzzare la vernice in maniera omogenea sulle pareti così si evita di usare il pennello e di perdere tanto tempo, vi è un piccolo serbatoio che andrete a riempire di vernice e una volta azionato potete rinfrescare la vostra casa come meglio vi aggrada. All'interno della confezione un po' anonima in effetti troverete un ugello e un dosatore.



Vi sono tre modalità di spruzzo quindi potete scegliere quella che più vi serve. Getto largo orizzontale, getto circolare, getto,largo verticale.



Ovviamente mio marito che è il giotto di casa mi ha spiegato che bisogna usare i giusti prodotti perchè non tutti sono utilizzabili dalla nostra pistola che al di fuori dall'aspetto plasticoso è davvero efficiente e fa davvero il suo lavoro.
I materiali che possono essere utilizzati sono:
fluidi adeguati: vernice (a base d'acqua o di solvente), laccature, mani di fondo,
vernici bicomponenti, vernici per veicoli, sigillature macchie, agente di protezione
legno e molto altro
• materiali adatti: mano di fondo (a base di solvente o d'acqua), laccature,
velatura, materiale di finitura legno, lucidanti, oli, colore alluminio,
disinfettanti e protettivi vegetali, trattamento antiruggine



Le nostre impressioni sul prodotto sono davvero buone, si è comportato in maniera egregia e per fare piccoli lavori di fai da te è di aiuto, inoltre mi è sembrato che abbiamo sporcato meno del solito e ci siamo divertiti. Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una cortese recensione, ho dato 5 stelle mettendo insieme l'efficienza il prezzo e la nostra esperienza.


https://www.amazon.it/gp/product/B01H5LP2J0/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

Il prodotto lo trovate al link sopra, acquistatelo ve lo consiglio vivamente.



Nessun commento:

Posta un commento