lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 13 dicembre 2013




La bellezza va aiutata e sostenuta. I prodotti Ringana aiutano le donne a sentirsi belle ed a risolvere tutti quei problemi, magari legati ad un pò di stanchezza fisica che si trasferiscono sul nostro  viso rendendolo spento e poco attraente. 


La ditta mi ha gentilmente inviato un set di 4 campioncini!


Lo scatolino conteneva: latte detergente,tonico viso S, siero idratante, concentrato crema 2.

É stata mia premura utilizzarli, per saggiarne la qualità e vedere i benefici apportati sul mio viso.
Ma parliamo adesso dei singoli prodotti e delle loro qualità!


Latte detergente:

Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.

Al mattino e alla sera distribuire su viso, collo e decolleté inumiditi, massaggiare delicatamente e, infine, sciacquare a fondo con abbondante acqua tiepida. Tonificare quindi il viso come d'abitudine.

Per struccare gli occhi, applicare prima una piccola quantità su un batuffolo di cotone inumidito e strofinare la zona degli occhi. Sciacquare infine con acqua tiepida.

Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.

Tonico viso S :

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.

Al mattino e alla sera applicare il tonico su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente il viso già pulito, il collo e il decolleté. Evitare il contorno occhi. Dopo l'applicazione, tamponare con una salvietta. La pelle sarà pronta per il trattamento successivo.

 D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.

Siero idratante :

Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.

Al mattino e alla sera distribuire sul viso pulito e tonificato, sul collo e sul decolleté e lasciare che il prodotto agisca a fondo. 

Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.

Concentrato crema 2:

Concentrato crema per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.

Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.

NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo della provata emulsione RINGANA 'acqua in olio' (A/O)

RINGANA si avvale di tutti i vantaggi offerti dai diversi tipi di emulsioni, ottenendo così il trattamento perfetto per le pelli normale e mista: un meraviglioso concentrato crema leggero, che non soltanto protegge efficacemente la pelle dall'invecchiamento precoce, ma che la libera anche dalle impurità, esercita un'azione regolatrice sulla produzione di sebo e, al tempo stesso, è incomparabilmente piacevole da indossare. 

Il concentrato crema è più facilmente distribuibile sulla pelle se è riscaldato. Perciò si consiglia di riscaldare il prodotto nelle mani, distribuirlo sui palmi delle mani e solo allora applicare sul viso: non spalmare direttamente sul viso.

Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.

Ringrazio Ringana per la sua gentilezza, e per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti!
Vi lascio i due indirizzi dove potete acquistare questi fantastici prodotti! Ciao a tutte e alla prossima!


20 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo brand di cosmetici e tutti ne dicono bene... sarebbe interessante provare!

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero eccellenti, ne sento parlare molto bene

    RispondiElimina
  3. sicuramente sono ottimi, stavo giusto cercando dei prodotti come questi

    RispondiElimina
  4. nn li ho mai provati ma mi piacerebbe molto farlo!

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provarli anche io e li trovo davvero buoni!!!

    RispondiElimina
  6. WOOOOW STUPENDI DEVO ASSOLUTAMENTE PROVARLI.GRAZIE PER L'INFO

    RispondiElimina
  7. interessanti,mi fai venir voglia di provarli!!

    RispondiElimina
  8. che belli questi prodotti devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  9. Davvero ottimi questi prodotti :):)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. L'unica cosa da fare letta la tua recensione, direi che è di provarli. Grazie Palitta Recensioni :)
    www.atroisblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio. Sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  13. sono prodotti molto interessanti, mi piace quel siero...e mi piacerebbe provarlo! :)

    RispondiElimina
  14. Le tue spiegazioni sono sempre molto precise. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti, grazie per avermi fatto conoscere questo marchio.

    RispondiElimina
  15. Da provare!!Grazie per le tue accurate indicazioni!

    RispondiElimina